Pio e Amedeo lo show teatrale arriva a Bari

Pio e Amedeo annunciano uno degli appunti più incredibili ed attesi di sempre. Lo show Felicissimo Show avrà appuntamenti dal vivo nel 2022. Lo spettacolo teatrale raccoglie l’eredità dello show televisivo Felicissima Sera. Dopo quello del 3 maggio 2022 all’Arena di Verona, il duo comico avrà modo di divertire molti spettatori con ore ed ore di intrattenimento andando in giro per l’Italia.

Pio e Amedeo ecco le tappe nei teatri italiani

Pio e Amedeo hanno fissato una prima tappa in Puglia per il 1 aprile al Palaflorio di Bari, la seconda l’8 aprile al Pala Alpitour di Torino, la terza il 9 aprile al Mediolanum Forum di Milano e infine il 15 aprile saranno al Palazzetto Dello Sport di Roma. I fan del duo potranno seguirli tappa per tappa anche se almeno per il momento non sono state indicate informazioni a riguardo degli ingressi. Non si sa se ci sarà un numero limitato di posti, se si parlerà di ingressi contingentati. Ad ogni modo la prevendita è già avvenuta, oggi è possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e www.vivaticket.com. In alternativa, a partire dall’11 giugno si troveranno presso tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo il 29% di share il duo ha raggiunto l’apice del successo

Questa sarà un’occasione importante sia per Pio e Amedeo che per il pubblico perchè avranno modo di incontrarsi e conoscersi dopo il grande successo ottenuto con lo show andato in onda su Canale 5 ad aprile. Pio e Amedeo in tv, in prima serata, sono riusciti a raggiungere uno share importante. Il 27% degli italiani ha scelto loro e con loro ha sorriso, per ben 4 sere. Hanno avuto picchi del 29% con un numero di telespettatori davvero elevato, 5.549.000 milioni di persone. Insieme hanno raggiunto risultati entusiasmanti, hanno collaborato e hanno fatto dell’ironia e del dialetto pugliese la loro forza più grande.