San Giovanni Rotondo, Toti e Tata con Tutto il mondo è palcoscenico
Toti e Tata, Riconoscimento editoriale: youtube

SAN GIOVANNI ROTONDOToti e Tata saranno a San Giovanni Rotondo con Tutto il mondo è palcoscenico. L’evento si terrà a Centro di Spiritualità “Padre Pio” il 24 maggio 2019 alle ore 20:30 e sarà uno spettacolo che metterà in evidenza tutte le caratteristiche della comicità pugliese. L’evento rientra nell’ambito della sesta edizione di “Destinazione Speranza”, l’iniziativa di solidarietà che raccoglie fondi per regalare ai piccoli pazienti del reparto Pediatria Onco-Ematologica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza un viaggio a Lourdes.

Il duo molto amato e apprezzato

Per contribuire al progetto arriveranno a fare spettacolo al Centro di Spiritualità “Padre Pio” a San Giovanni Rotondo Toti e Tata, il duo comico amato da tutti e che da poco ha partecipato al concerto di Taranto del Primo Maggio dove hanno riscosso grande successo. Il duo è composto da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo e i due comici andranno in scena per l’occasione con il loro ultimo progetto teatrale dal titolo “Tutto il mondo è palcoscenico”. Lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito e questa è un’altra conferma che il duo è davvero molto apprezzato.

Lo show di Toti e Tata

Nello spettacolo Tutto il mondo è palcoscenico Toti e Tata affronteranno diversi argomenti di grande attualità, di cui parleranno esponendo pensieri, dialoghi e discorsi ironici e leggeri come è tipico delle loro conversazioni. Ispirati dalla citazione shakespeariana «Tutto il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate e nella vita ognuno recita molte parti…». il duo comico ha trasformato il palco in un luogo perfetto per parlare delle debolezze e delle qualità dell’uomo.