Elvis Presley

Andrà in scena il primo marzo al Teatro Team di Bari il musical sul divo del rock Elvis Presley. Il mito del rock simboleggia la musica moderna e racchiude un insieme di bellezza e cultura artistica che ha segnato profondamente non solo la musica, ma anche e le epoche successive.

Il musical andrà in scena a partire dalle 21:00 e attraverso le canzoni di Elvis Presley e il racconto di alcuni personaggi che vissero attorno a lui saranno raccontati i retroscena della sua vita dedicata alla musica e sacrificata allo show business. Elvis – The Musical è uno spettacolo incalzante e pieno di ritmo, in ricordo degli indimenticabili successi di questo mito che segnò un’era a partire dagli anni 50 fino al 1977, anno della sua morte. Le canzoni saranno suonate da una band dal vivo formata da 18 performer, mentre ad arricchire la scenografia ci saranno dei video grazie ai quali sarà possibile ripercorrere l’esperienza unica del successo straordinario e della tragedia umana di questa grande star della musica.

Elvis Presley mito indimenticabile

Il musical su Elvis Presley sarà un momento di grande intensità, che sarà vissuto dagli spettatori con trasporto. Si potranno rivedere i momenti della sua scomparsa, che fece piangere milioni di persone in tutto il mondo: i fan erano stregati dal suo carisma e dal suo fascino, ma anche dalla sua ribellione e dalla sua naturale dolcezza e sfrontatezza.

In due ore circa saranno ripercorsi i momenti più significativi della sua carriera e dell’importanza che ha avuto questo personaggio nella storia della musica. Definito “The King of rock’n’roll, il mito rivivrà per la gioia e la felicità di tanti fan che ancora oggi lo adorano e per coloro che sono più giovani e lo hanno scoperto. La regia dello spettacolo è di Maurizio Colombi, che vanta diversi successi nel family-show, ma stavolta si tratterà di una favola realmente accaduta.