The Christmas secret, al teatro di Cagno di Bari

Si tratta di uno spettacolo molto speciale volto alla ricerca di una ricetta segreta per vivere la magia del Natale in totale armonia. Durante lo spettacolo “The Christmas secret, chi ha perso la festa?” sarà presente Mimmo Armiento, psicologo e psicoterapeuta, che interverrà per dare modi di ritrovare la festa a chi l’ha perduta e intende riscoprirla per poi inviare il suo messaggio agli altri.

Nel corso della serata non mancheranno delle messe in scena originali e spettacolari, che consisteranno in danze, musiche, parole e immagini adatte a risvegliare dentro la meraviglia e l’incanto di questa festa

The Christmas secret, evento dal carattere formativo

The Christmas secret, chi ha perso la festa? e un evento totalmente dedicato al valore del Natale e quindi alla completa riscoperta della bellezza delle feste natalizie.

Lo scopo è di far vivere ai presenti una serata dal sapore familiare, nella piena convivialità e a deliziare la serata ci sarà l’attrice Ilenia Lazzarin, che salirà sul palco per mandare il suo messaggio.

L’attrice ha risposto subito all’invito dell’associazione per promuovere l’evento stesso: il tutto sarà allietato dai passi di danza dei ballerini professionisti della scuola Artedanza Rossana di Bari.

Inoltre, interverranno durante la serata anche i Godplay e tra atmosfere magiche e musica il pubblico sarà avvolto come in un caldo abbraccio. Lo scopo è quindi quello di risvegliare nelle coscienze il significato del Natale ed è rivolto principalmente ad un pubblico adulto visto il suo carattere formativo.

In ogni caso, è una splendida occasione per giungere a questa festa con un nuovo spirito, rinnovato e propenso a fare cose buone, incitato anche dall’atmosfera natalizia che invita tutti a vivere nella gioia e nell’armonia. Insomma, una serata speciale da non perdere.