A Foggia allestito il Villaggio di Natale nel Centro Fiere

Verrà allestito a Foggia il Villaggio di Natale nella zona del Centro Fiere. Si tratta del villaggio più grande del meridione e rimarrà dal 6 al 26 Dicembre 2019. Per il capoluogo dauno è un vero e proprio Natale in grande stile e la città è pronta per ospitare questa grandiosa e magica iniziativa. Il villaggio sarà motivo di attrazione e verrà senza dubbio raggiunto sia dai cittadini delle zone circostanti che da tantissimi turisti.

Tante le novità in programma per il Villaggio di Natale

In  programma ci sono tantissime novità che arricchiranno ancora di più la location. All’interno del Villaggio di Natale ci saranno la grande ruota panoramica, il mega Albero di Natale, il Piccolo Circo di Natale, il Video Mapping di Natale. Ad  illuminare ci saranno la Stella luminosa e la Sfera, ma anche tanti giochi come  il Parco dedicato ai Gonfiabili, il Trenino di Babbo Natale. Una delle attrazioni che saranno senza dubbio fra le più gettonate sarà la Tombola Natalizia, ma saranno tante altre le sorprese che popoleranno la zona Centro Fiere.

Tante idee per trovare i regali di Natale

L’estensione del Villaggio di Natale sarà di 2.500 mq. In questo grande spazio ci saranno 60 stand con otto temi natalizi in cui protagonisti saranno elfi e tantissimi pupazzi che faranno di tutto per far divertire grandi e piccini. Gironzolando nei vari stand si potranno ammirare i vari prodotti e trovare i pensierini da regalare a Natale. Saranno presenti anche gli stand gastronomici per degustare le squisite prelibatezze locali. Per il 22 dicembre ci sarà una bellissima iniziativa con i Supereroi come protagonisti. Nel villaggio ci sarà dunque da divertirsi e tutti potranno trovare qualcosa che sarà di proprio gusto.