Connect with us

Tradizioni

Maria Nazareth, Il Verbo si fece carne, il racconto al centro storico

Durante la rappresentazione sono visitabili i mercatini natalizi

Published

on

Durante la rappresentazione sono visitabili i mercatini natalizi
Riconoscimento editoriale: Julius Bramanto

Maria Nazareth, Il Verbo si fece carne, la proposta teatrale in Puglia è stata avanzata dalla Pro Loco di Crispiano (TA) a pochi giorni dalle feste natalizie. Questo è l’evento più interessante per tutti coloro che sono appassionati di teatro. Durante lo spettacolo teatrale sarà raccontata la storia di Maria e sarà percorsa in 7 tappe.

Maria Nazareth, la rappresentazione in centro dall’annunciazione alla nascita di Gesù

Maria Nazareth lo spettacolo si svolgerà in centro storico, i curiosi e gli appassionati possono visitare addirittura la Galilea dell’epoca. Il racconto avrà inizio dall’annunciazione e terminerà con la nascita di Gesù. E’ l’unico evento simile in tutta la Puglia ed in particolare a Taranto che si prepara ad accogliere centinaia di visitatori da tutta la Regione ma anche dall’Italia intera.

Informazioni sull’evento

Chi assisterà all’evento potrà anche prendere parte ai mercatini natalizi, con degustazioni interessanti. Si potranno ad esempio degustare le pettole calde. L’evento tarantino andrà avanti per tre giorni da giorno 17 a giorno 19 dicembre 2021. Si svolgerà in via Paisiello a Crispiano dalle ore 18 fino alle ore 22. Il pubblico potrà visitare inoltre la pagina internet per scoprire ogni informazione in merito, www.prolococrispiano.it. Per partecipare è richiesta la prenotazione oltre che il Green Pass. Per prenotare o per info chiamare il numero 328 3330187.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tradizioni

Arriva la Befana il 4 gennaio alle ore 17 a Taranto

Evento dedicato ai più piccoli, partecipazione anche in streaming

Published

on

befana

Arriva la Befana, l’evento dedicato alla dolce vecchietta attesa dai bimbi in occasione dell’Epifania arriverà a cavallo della sua logora scopa per regalare dolci sorprese a tutti. Riempirà le calze dei bimbi con tanti dolci e caramelle e molto altro ancora. Nel corso dell’evento la vecchietta racconterà ai più piccoli la sua storia- Si svolgerà anche un interessante laboratorio al quale chiunque potrà prendere parte attraverso le piattaforme social o su Team Link.

Arriva la Befana come prendere parte in streaming

I più piccoli potranno partecipando all’evento inserendo il codice di accesso pubblicato in rete direttamente la stessa mattina nella pagina dedicata oltre che in quella dell’associazione Pro Loco di Taranto che si è occupata della promozione dell’iniziativa. Coloro che vorranno partecipare in presenza invece dovranno prenotare poichè vige l’obbligo del biglietto.

Informazioni sull’evento

L’evento avrà luogo 4 gennaio 2022 a Taranto, Piazza Castello alle ore 17. Per chiedere info bisognerà recarsi all’Ufficio di Accoglienza Turistica Taranto Info point. Le prenotazioni sono aperte al numero 3899935679, un biglietto ha un costo di 3 euro. Per tutte le informazioni complete visitare la pagina www.prolocoditaranto.wordpr.

Continue Reading

Trending