A Polignano a mare, il Natale si colora di magia ricordando Domenico Modugno e Pascali

POLIGNANO A MARE – L’iniziativa natalizia riprende alcune canzoni di Domenico Modugno, ma anche di Pino Pascali: per le festività del 2019 a Polignano a mare si è deciso di fare come già in altre città era stato fatto in precedenza per il ricordo di artisti famosi. Le parole delle canzoni illumineranno la città di Polignano con lo scopo di ricordare artisti di fama internazionale come Domenico Modugno e Pino Pascali. Nel corso dell’evento però, ci saranno anche tante iniziative tipicamente a sfondo natalizio.

La magia del Natale a Polignano ricordando Modugno e Pascali

Nel ricordare Pino Pascali e Domenico Modugno, il sindaco di Polignano a mare, Domenico Vitto ha fatto sapere di essere particolarmente felice per il modo in cui si colorerà il centro cittadino. Le luminarie sono ispirate ai due importanti musicisti e cantautori. Ma le iniziative previste a Polignano a mare nel corso della stagione natalizia saranno anche ispirate alle tradizioni tipiche della festa più amata da tutti. Basti pensare ai numerosi mercatini enogastronomici, gli artisti di strada, eventi musicali organizzati nel periodo compreso tra l’inizio di dicembre e quello di inizio gennaio. Inoltre sarà allestita pista di pattinaggio, con svariate possibilità di divertirsi per i più grandi e per i più piccini.

Le luminarie canteranno con le parole di Pino Pascali e Domenico Modugno

L’originalità e la grande novità dell’evento “Nel Blu dipinto di luci” nella città di Polignano a mare riguarda proprio le parole messe in luci di Domenico Modugno e Pino Pascali. Un’iniziativa che è stata colta con parere molto favorevole da parte dei cittadini del comprensorio che probabilmente affolleranno le piazze di Polignano a mare nel corso del periodo natalizio per visitare le novità di quest’anno.