Vasco Rossi

Torna a Bari Vasco Rossi con un non stop Live. Il cantautore di Zonna, inserito tra i rocker nazionali più famosi in assoluto, si prepara a tornare nella città di Bari con uno spettacolo di grandi proporzioni che si svolgerà nello stadio San Nicola in due giornate, previste per il 16 e il 17 giugno 2018.

La serata si snoderà seguendo una scaletta che comprende il meglio delle sue canzoni. Vasco Rossi ha all’attivo 17 album in studio e successi straordinari come Rewind e Albachiara, due pezzi che lo hanno consacrato star del panorama non solo nazionale, ma anche internazionale. La doppia data prevista per Bari rientra nell’ambito del tour che l’artista sta conducendo e che lo porterà in diverse città. Già dai primi di maggio ha iniziato con la tappa di Lignano e l’artista ha proseguito poi verso Torino, poi per Roma e Padova fino ad arrivare a Bari.

Vasco Rossi promette uno spettacolo indimenticabile

Dopo il grande successo del Modena Park 2017, continua quindi il “Vasco non stop Live” e Vasco Rossi riprende a girare l’Italia e per la tappa di Bari l’artista promette un evento di forte impatto, per far vivere agli spettatori una serata indimenticabile. Vasco si esibirà in un palco largo 70,28 metri e alto 22, dotato di 1000 luci e 50 sorgenti di laser e sarà lui il protagonista indiscusso della doppia data del San Nicola.

Grazie alla sua straordinaria capacità di passare dal suo lato più romantico a quello più Rock’n’Roll, e agli effetti speciali con fuoco e fiamme, i fan potranno davvero assistere ad uno spettacolo unico, che rimarrà per sempre nei loro cuori. L’artista è sempre pronto a regalare forti emozioni e ogni suo spettacolo è diverso dal precedente, per cui, anche chi lo ha già visto esibirsi, può star certo di non vedere le stesse cose.

L’appuntamento è il 16 e il 17 giugno a Bari, stadio San Nicola, dalle ore 21:00.