La Locanda Zia Rirì: ristorante e wine bar rustico e accogliente a Massafra

MASSAFRA – A Massafra esistono numerose realtà enogastronomiche tutte da scoprire. Una di queste realtà è senza ombra di dubbio La Locanda Zia Rirì, un ristorante nel quale è assolutamente obbligatorio fare tappa.

La Locanda Zia Rirì è sicuramente uno dei locali più apprezzati di Massafra, in provincia di Taranto. Si tratta di un luogo rustico, ma allo stesso tempo molto accogliente, che concede ai clienti di godere di serate uniche, all’insegna del relax e del buon cibo.

la locanda zia rirì massafra

All’ingresso, si viene accolti da uno staff attento e rigoroso nei confronti del cliente, che mette immediatamente a proprio agio e al quale dedica un servizio impeccabile. Subito si viene immersi in una meravigliosa atmosfera: una location curata in ogni minimo dettaglio, che esprime i caratteri del luogo con devozione; della musica di sottofondo rilassante e stimolante, che accompagna i commensali al tavolo, durante le degustazioni di vino e nel corso del pranzo o della cena.

La proposta de La Locanda Zia Rirì prevede numerosi piatti tipici del paesino di Massafra e dell’intera tradizione tarantina e pugliese. Tra le gustosissime pietanze, compaiono varie portate di carne, tra cui l’imperdibile Angus. Questo, assieme agli altri piatti, è una delizia per il palato, che durante le degustazioni viene inevitabilmente sommerso da sapori familiari, ma allo stesso tempo raffinati.

Il wine bar offre ai propri clienti vini ricercati e dal sapore unico, ma anche freschi cocktail da sorseggiare in compagnia di piatti rustici.

La Locanda Zia Rirì è un ristorante e wine bar sito in Piazza Pio XI numero 9, a Massafra (Taranto), di fronte alla Chiesa di San Lorenzo. Per informazioni e per prenotare, bisogna chiamare il numero del ristorante 3496481621 o quello del wine bar 3427468666. Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.ziariri.it o mandare una mail all’indirizzo info@ziariri.it.

Se ti trovi nei pressi di Massafra, La Locanda Zia Rirì è sicuramente un ristorante da non perdere.