Cobbler american bar di fronte alla Cattedrale di Barletta

BARLETTA – Immerso nel centro storico di Barletta, di fronte alla Cattedrale, Cobbler è un american bar dove trovare ristoro e poter degustare colazioni, aperitivi, sfiziose stuzzicherie e piatti veloci tra cui panini, piadine, insalate, tutto fresco e preparato al momento, da accompagnare con ottimi drink e bevande. Infatti, tra buona musica e quattro chiacchere è possibile provare cocktail speciali e passare una serata in piacevole compagnia.

Il nome Cobbler deriva dallo strumento di lavoro fondamentale nell’american bar: lo shaker. Infatti, il “cobbler” è un tipo particolare di shaker composto da tre pezzi ed è quindi lo strumento speciale che caratterizza il barman, grazie al quale può creare bevande fantastiche e trasformare gli ingredienti in un drink esclusivo.

Cobbler è frutto dell’esperienza decennale di Giuseppe Carletti, barman barlettano, presente nel settore da oltre dieci anni e barman specializzato nella creazione di squisite bevande. La competenza, la professionalità e il savoir-faire di questo esperto sono alla base del successo del Cobbler. Inoltre, Giuseppe è un giovane sempre disponibile e sorridente, pronto ad attirare i suoi clienti con tante novità e il suo immancabile fascino.