Bari cornettifici: ecco dove assaggiare il miglior cornetto serale

Cornettifici migliori a Bari? Difficile fare una breve lista, perché ce ne sono davvero tanti e di questo saranno felici tutti coloro per i quali il cornetto notturno è un rito che non si può tralasciare prima di andare a dormire. A Bari sono tantissime le attività che rimangono aperte anche fino a notte fonda proprio per deliziare la clientela.

Primo tra tutti è il cornettificio corso Alcide De Gasperi 266 che fa la storia del cornetto e del caffè. Il cornettificio è stato tramandato in famiglia di padre in figlio e adesso è arrivato al nipote Tommaso che garantisce a tutte le ore in un cornetto caldo per tutti. Poi c’è Fratelli Fittipaldi che si trova in una traversa di via Mitolo, qui i cornetti di qualunque farcitura superano addirittura i 2 kg.

Cornettifici in cui trascorrere un post serata nella pace

La cornetteria Di Stasi in Corso Benedetto Croce 65 quartiere Carrassi Vicino alla caserma Rossani invece è un luogo strategico, un locale piccolino che è stato rinnovato di recente reso abbastanza giovanile con murales ed immagini fresche ed allegre.

Poi il cornettificio in via Cognetti 52 che è una delle ultime arrivate. Dopo aver trascorso la serata dentro un qualsiasi ristorante, il dolce è d’obbligo ed ecco dove andare a gustare dolci senza glutine, dolci per vegani, yogurt, frappè, cornetti.

Per gli amanti delle confetture e non soltanto, Pasticceria Angelo Fanelli

Ci sono anche coloro che non si accontentano del cornetto qualunque ed ecco per loro la pasticceria Angelo Fanelli che si trova in via Re David 158, nata nella prima metà degli anni 90 dove si possono assaggiare cornetti al cioccolato fondente, al pistacchio al Kinder, al melone o ricotta.

Tutto fresco. Aperto dal lunedì fino al giovedì fino alle 2:30 mentre il venerdì e il sabato fino alle 4 del mattino.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici POTREBBE INTERESSARTI