Situato a Barletta, Il Campanile è un bed and breakfast sito a Barletta ubicato nelle vicinanze della Cattedrale di Santa Maria Maggiore.

La location si trova ad appena 100 metri dal mare ed è vicina alle maggiori attrazioni della città. La sua posizione strategica consente inoltre di raggiungere con facilità ristoranti, pizzerie e pub dove trascorrere una serata gustando buon cibo o sorseggiando uno stuzzicante aperitivo. L’atmosfera del centro storico è rilassante e conquista i turisti che si godono le meraviglie architettoniche durante una passeggiata e i paesaggi mozzafiato dalla terrazza solarium della struttura.

Oltre al paesaggio, dal terrazzo si può godere una meravigliosa panoramica sul castello svevo, una struttura magnifica e imponente fatta erigere da Federico II di Svevia. Il castello è simbolo di Barletta e facilissimo da raggiungere perché ad appena 50 metri dalla struttura.

Le camere sono accoglienti e arredate in stile moderno e funzionale, con tutti i comfort e sono dotate di TV satellitare, bagno privato e comprendono un terrazzino munito di barbecue. Il servizio wi-fi è completamente gratuito per gli ospiti ed è in tutta la struttura.

Il Campanile accoglie i suoi ospiti con calore e l’eccellente rapporto qualità-prezzo soddisfa le aspettative dei clienti.