PUGLIA – Ecco i migliori ristoranti messicani in Puglia per gustare ricette saporite e succulenti!

Road 66 Via Dei Perroni, 8 | Porta San Biagio, Lecce

Locale situato nel centro storico di Lecce a due passi dal centro, si presenta con un aspetto messicano e abbastanza curato. Lo staff è molto attivo, educato e simpatico e le portate abbondanti. Ottimo il rapporto qualità prezzo e ampia è anche la varietà dei menù.

Lonada Cervezeria y Tapas, Via De Turcolis Giovinazzo

Locale molto sportivo e accogliente, personale cordiale e gentile. Ottimi i piatti messicani e qui si possono gustare saporiti boccadilli e polpette. Vasta scelta nel menù e ambiente molto familiare.

Mesa libre Via della Repubblica, Gioia del Colle

Locale ben curato in atmosfera spagnola con tanto di musica di sottofondo. I piatti sono buonissimi e si può gustare di tutto, dalla paella alla carne ai panini. Minimi i tempi di attesa e personale molto disponibile e gentile. A fine pasto è d’abitudine offrire caffè o amaro.

Scialla, Via Cellino 123 Brindisi

Posto piccolino, ma ben curato, e bella l’atmosfera che si respira nel locale. Il personale è cortese e molto attento alle esigenze del cliente. Ottimi i panini e anche l birra trentina è molto buona.

Sonora, Via XX Settembre, 65 Lecce

Locale molto accogliente e ideale per gustare piatti messicani cucinati come all’originale. Il personale è fantastico e l’accoglienza lo è altrettanto. Perfetto per passare un’ottima serata.

The Bibros, Via Ragni 322, Gravina in Puglia

Posto accogliente e pulito, personale gentile e servizio ottimo. Il menù è vastissimo e c’è di tutto e per tutte le esigenze, dalle pizze alle insalate ai piatti unici. Ottime le pettoline rigorosamente fatte a mano e anche i prezzi sono abbordabili.