Dove trovare divertimenti notturni in Puglia

Dove trovare i migliori divertimenti notturni in Puglia? Ecco alcuni locali da non perdere per vivere notti da sogno nella regione pugliese.

0
10
divertimenti notturni in Puglia
Fonte web: Imperatore

PUGLIA – Trovare divertimenti notturni in Puglia non è affatto difficile e considerato quanti locali ci sono, soprattutto in certe località, è possibile vivere davvero esperienze uniche ed interessanti. Scopriamo alcuni dei locali da non perdere.

Divertimenti notturni in Puglia: Discoteca Bahia – Alimini Otranto

Locale di tendenza per i divertimenti notturni in Puglia, la discoteca Bahia ad Otranto è un punto di riferimento per gli appassionati di musica e la qualità della Dj attira tantissima gente.

Divertimenti notturni in Puglia: Lounge Bar “Era Ora” – Torre dell’Orso

Il lounge Bar Era Ora a Torre dell’Orso è immerso in un fantastico giardino costellato di gazebi con tavoli ed amache rilassanti tra gli alberi. Luogo delizioso e suggestivo, è ideale per gustare aperitivi, drink e stuzzicherie e trascorrere momenti di gran divertimento fino a notte. Location ideale per rilassarsi dopo una giornata nei pressi di Otranto e per passare delle serate piacevoli nel Salento.

Il Ghiottone Pub – Gallipoli

Il pub il Ghiottone è aperto tutto l’anno e la sua posizione strategica nel centro storico lo rende uno dei più frequentati della località. Il Ghiottone propone un menù ricco e vario e offre anche servizio di asporto. Inoltre, organizza serate a tema culinario, con menù a prezzo fisso e distribuzione di gadget.

Urban Cafè Lounge Bar Lecce

Luogo di ritrovo principale nel centro di Lecce, Urban Cafè Lounge Bar è aperto di giorno e di sera ed offre gustosi aperitivi e ottimi drink. Nel fine settimana organizza l’happy hour più famoso di Lecce, ma anche durate la settimana ci sono diversi appuntamenti tra musica, food and beverage.

SOLELUNA music bar – Porto Badisco

Situato sul mare di Porto Badisco, sulla Litoranea Otranto, SOLELUNA music bar offre un’esperienza unica e accompagna i clienti della nell’itinerario notturno del divertimento salentino. L’ingresso è libero senza l’obbligo della consumazione ma solo su lista e con selezione.