Est Vinum et Cibus, non solo enoteca

ANDRIA – I piatti squisiti preparati con prodotti a km zero vengono esaltati da vini selezionati e speciali, che arricchiscono ogni ricetta aggiungendo quella particolare atmosfera raffinata che in pochi luoghi si avverte.

Ogni giorno il menù è sempre diverso e viene curato abbinando i prodotti del luogo con condimenti originali che rispecchiano l’autentica tradizione pugliese. Non manca, ad esempio, il caratteristico filo d’olio extravergine d’oliva crudo che è proprio nell’essenza del territorio e indica che non ci si può sbagliare, siamo in Puglia! Ecco quindi il significato della parola Est, prima di tutto uno dei quattro punti cardinali ma contemporaneamente simbolo di una presa di coscienza e lo dice espressamente il suo significato in latino “essere”!

L’enoteca Est Vinum et Cibus rappresenta quindi il posto giusto dove assaporare le specialità del territorio abbinate a vini di qualità. i clienti possono degustare qui una varietà di piatti infiniti che esaltano i sapori del passato ma non perdono di vista il futuro: una ricerca dei sapori più veri da riscoprire attraverso un turbinio di emozioni.