La Bottega del Babà è una pasticceria di Barletta ubicata nella storica via Nazareth, nelle immediate vicinanze di alcuni tra i principali monumenti della città come il Santo Sepolcro e il colosso Eraclio.

Frequentata da tantissime persone che non sanno resistere alle sue golosità, La Bottega del Babà è il ritrovo di coloro che amano degustare tante prelibatezze ma che soprattutto desiderano degustare un eccellente babà. E quale luogo migliore di La Bottega del Babà? Proprio qui, infatti, ogni giorno un pasticciere napoletano con 50 anni di esperienza alle spalle, mette in mostra tanti babà dalla forma perfetta, irresistibili e a cui nessuno sa rinunciare. Il pasticciere prepara ben 15 varietà di gusti di babà tra cui scegliere: come resistere a questo squisito dolce partenopeo?

La pasticceria è molto accogliente, è gestita da tre fratelli e fornisce anche un eccellente servizio di caffetteria, cioccolateria e sala the. La Bottega del Babà, oltre al vasto assortimento del tipico dolce partenopeo, propone anche una vasta gamma di dolci e torte, da consumare seduti in uno dei numerosi tavoli presenti all’interno e all’esterno, o da portar via.

Nei giorni feriali la pasticceria rimane chiusa la mattina, mentre la domenica è aperta tutto il giorno. Vieni a visitare La Bottega del Babà, anche tu non saprai resistere alle sue squisite golosità!