Cecilia Rodriguez lecce

Cecilia Rodriguez è la showgirl argentina che ha fatto parlare molto di sé nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality show di canale 5 ha rotto il suo fidanzamento con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, per iniziare una relazione con Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista.

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen, la nota showgirl, cantante e conduttrice di Tu si que vales, mamma del piccolo Santiago ed ex moglie del ballerino Stefano De Martino. Assieme alla sorella è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo e degli influencer, ottenendo ottimi consensi anche sui social networks come Instagram.

La sensualissima e bellissima argentina, modella e star della tv, Cecilia Rodriguez illuminerà il Grand Opening, sabato 12 Maggio, presso l’Outline Pool & Disco di Lecce. In una location rinnovata e ricercata, si darà vita ad una lunga notte dedicata al glamour e alla musica. Verrà organizzato un party esclusivo, ricco di selezioni musicali grazie ai contributi di Salvatore Patisso, di Paolo Foresio, e di Osvaldo Dell’Anna, che saranno accompagnati dalla voce splendida di Nikol Caloro.

La disco si animerà grazie alle varie piste attivate, come quella latina e quella reggaeton, pensate appositamente per Cecilia Rodriguez, argentina di nascita che, assieme agli invitati, è appassionata dei ritmi calienti che ogni anno animano specialmente la stagione estiva.

Outline Pool & Disco si prepara, con il Grand Opening, ad accogliere i dj più celebri del Salento, e non solo, per dare un memorabile benvenuto all’estate salentina. E quale inaugurazione migliore di quella con Cecilia Rodriguez? Sabato, 12 maggio 2018, ci sarà una serata all’insegna del puro divertimento, che darà inizio alla stagione estiva, ricca di emozioni e vibrazioni notturne. Per l’Outline Pool & Disco the summer is now: per qualsiasi informazione sull’evento e per prenotare il tuo ingresso in disco, chiama il numero 3891783845.