Street Food a Bari: ecco quali sono i migliori

BARI Street food e il cibo da strada che si consiglia.

Bari in festa con lo street food che si può trovare ai bordi delle strade. Gareggiando con panini, focacce e panzerotti, i camioncini del cibo da strada sono sempre a disposizione. Ogni quartiere ha il suo paninaro di fiducia. Infatti, la qualità degli ingredienti è molto elevata e questo cibo è sano, perché frutto della tradizione locale.

Come street food non ci sono solo panini con carne. Infatti, locali come“By Pino Paninomania” hanno scelto di offrire scelte vegane e vegetariane. Si tratta di un food truck che si rivolge ad automobilisti e a chiunque voglia fermarsi un attimo prima di ripartire.

Uno dei camioncini di street food migliori della città arriva direttamente dall’Albania. “Ros” si trova tra il lungomare e la Basilica di san Nicola, ed è un’ottima concorrenza al vicinato per i suoi panini, che vengono sfornati ogni sera.

Dalla stessa terra troviamo anche “Santa Fara”, uno dei punti di riferimento per i tifosi del Bari che vanno allo stadio San Nicola.

Sul lungomare troviamo, invece, il chioschetto “Zia Pagnotta”, all’altezza di via Giuseppe Pozzi, assieme alla concorrenza della paninoteca “Il sole e la luna”.

Il percorso enogastronomico a Bari, quindi, passa anche dal cibo di strada.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici POTREBBE INTERESSARTI