Borgobianco Resort per una vacanza da sogno

POLIGNANO A MARE – Situato a Polignano a Mare e immerso in una cornice da favola, Borgobianco Resort è una struttura incantevole incastonata sull’alta cima della scogliera che affaccia sul mare azzurro. Questa tipica masseria pugliese a 5 stelle consente ai suoi ospiti di vivere un soggiorno nel lusso e nell’eleganza, ma anche di immergersi nella serenità del luogo in cui si trovano splendidi ulivi, vigneti e il favoloso Mar Adriatico.

Borgobianco Resort camere straordinarie

Borgobianco Resort dispone di 48 camere, di cui 26 Suite, arredate artigianalmente con toni bianchi e crema che infondono un’atmosfera rilassante e rappresentano un perfetto connubio tra lo stile moderno e la calda accoglienza tipica delle case di campagna. I pavimenti realizzati in pietra, l’elegante bagno privato e i letti soffici e morbidi permettono di rilassarsi e godere di tutta questa meraviglia affacciandosi dal balcone privato che regala una stupenda vista sul mare. Dotate di ogni comfort e tecnologie moderne, tutte le sistemazioni sono spettacolari e soddisfano ogni esigenza.

Relax assoluto nella SPA di Borgobianco Resort

Fantastica è la SPA di quasi 1.000 metri quadrati di Borgobianco Resort, dotata di piscina riscaldata e idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra. Grazie a personale specializzato ci si può regalare massaggi intensi che aiutano a rigenerarsi e a scrollare di dosso lo stress e la stanchezza. Le cinque stanze dedicate ai massaggi e ai trattamenti estetici dispongono di tutta l’attrezzatura necessaria per la cura del corpo e per permettere agli ospiti di raggiungere un rilassamento intenso. Il soggiorno in questa struttura si preannuncia quindi un’esperienza indimenticabile e gli ospiti possono scoprire un mondo di bellezza e storia, serenità ed eleganza, un mondo incantevole dal quale non ci si vorrà più separare.