A Rodi Garganico lo spot di Ferrari Roma, il nuovo modello della casa automobilistica di Maranello

E’ stata proprio la casa automobilistica di Maranello a scegliere di girare lo spot del nuovo gioiello, la Ferrari Roma, a Rodi Garganico. La vicenda per come è andata realmente è stata raccontata direttamente dall’imprenditore Marino Masiero, che insieme al suo staff gestisce il Porto Turistico di Rodi Garganico. L’imprenditore ha raccontato come sono andate le cose sulla pagina Facebook della Marina, iniziando dalla inaspettata e sorprendente telefonata che ha ricevuto da parte della Ferrari.

Masiero incredulo per la telefonata ricevuta

Nella telefonata a Masiero è stato comunicato che la Ferrari era interessata a fare le riprese dello spot della nuova Ferrari Roma proprio sull’approdo del Gargano. La casa di Maranello aveva individuato quel luogo come set dello spot per l’elegante coupè pronta per uscire sul mercato, simbolo di quella che si augura dovrebbe essere la nuova dolce vita. Il porto dunque rispondeva alle esigenze della casa automobilistica e Masiero, entusiasta della proposta, non ebbe alcun indugio ad accettare. Pare che avesse già fatto qualche perlustrazione e le immagini corrispondevano a quanto richiesto per lo spot.

Girato lo spot per lanciare la Ferrari Roma

Il gestore del porto del Gargano dunque non ebbe alcuna esitazione e si è reso disponibile per far girare lo spot per la Ferrari Roma. Nella pagine Fb della Marina Masiero ha detto che non aveva mai ricevuto una telefonata così bella e da quel momento si è impegnato a far rifiorire il porto del Gargano. La casa di Maranello è dunque giunta con la vettura rossa fiammante sulla banchina all’orario concordato e ha girato lo spot. La nuova coupè 2+ a motore centrale anteriore ha un design unico e inconfondibile, è raffinata ed elegante e ha prestazioni eccellenti.