resort della Puglia
resort della Puglia

PUGLIA – Sono tantissimi i vip attesi nei più bei resort della Puglia, tra cui anche Naomi Watts a Catherine Zeta Jones. Le bellezze pugliesi non fanno altro che mietere conquiste e non è difficile avvistare nelle spiagge più famose della costa pugliese volti famosi, che hanno anche acceso i rumors proprio non molte settimane fa. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio, che ha fatto discutere con la sua ammissione sul tradimento della compagna, l’influencer Clizia, che lo avrebbe tradito con Francesco Sarcina. Scamarcio pare sia atteso ospite di una villa al Capitolo beach e arriverà con una persona, ma non si sa se è la compagna oppure un’amica.

Tanti i vip che sono attesi nei resort di Puglia

Nel frattempo, Naomi Watts è stata già avvistata nelle vicinanze di Gallipoli, ma si fa sempre più insistente la notizia dell’imminente arrivo di Michael Douglas e Catherine Zeta Jones a Santa Maria di Leuca. La coppia al momento è in vacanza a Capri. L’isola ogni anno è meta di vip provenienti da tutto il mondo, ma un evento anche quest’anno la riempirà di gente importante. Sono infatti attesi cento ospiti super il 24 agosto per il matrimonio tra Giuditta Nitti e il penalista Sergio Marasciulo. Gli sposi pronunceranno il sì ai Giardini di Augusto e poi daranno un fastoso ricevimento al roof top del Luna.

Eventi di lusso nei resort pugliesi

La lista dei personaggi che si riverseranno nei resort di Puglia è lunga, e tra questi non poteva mancare Manila Gorio, la donna transex che si è imposta nei salotti di Barbara d’Urso e protagonista dello showbiz. Anche Manila di recente è stata ospite di una barca a Bari, ed è stata poi raggiunta dalle sue amiche e dal fotografo Enzo Angelini. Manila si sposa a dicembre e darà un ricevimento in un relais di Fasano. Altro evento di spicco nel territorio è il ritorno, ormai quasi certo, di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza fondato da Enzo Mirigliani su Rai 1.