Checco Zalone a Barletta per una mostra d’arte

BARLETTA Checco Zalone, dal suo film campione d’incassi, arriva alla mostra di dipinti di Barletta.

Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici, continua ad intrattenere e a far ridere gli italiani con i suoi film irriverenti ed umoristici. È questo anche il caso del suo ultimo film, Tolo Tolo, campione d’incassi che ha superato i 41 milioni totali. Un film controverso che ha ricevuto anche aspre critiche per i temi trattati, ma che continua a dominare il box office.

Infatti, l’attore e comico nel tempo libero è soprattutto un amante dell’arte. Così non abbandona mai la sua vena artistica nemmeno per quanto riguarda hobby e passioni. È proprio per questo che negli scorsi giorni ha deciso di fare visita a Palazzo della Marra, a Barletta, per assistere alla mostra dei dipinti degli italiani Giuseppe De Nittis e Giovanni Boldini.

La presenza di Checco Zalone a Barletta è stata anche testimoniata sui social anche dalla dirigente comunale ai beni culturali Santa Scommegna. Infatti, la direttrice ha postato su Facebook una foto con l’artista, tenendo a specificare come il comico fosse estasiato dalle storie di due grandi artisti come De Nittis e Boldini.

Un motivo in più per visitare Barletta e scoprire quali sono i tesori che nasconde!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici POTREBBE INTERESSARTI