De Jong sceglie la Puglia per le vacanze, il calciatore è stato a Savelletri

Quest’anno per le vacanze De Jong sceglie la Puglia, il calciatore insieme alla compagna è stato a Savelletri. Il giocatore del Barcellona e della nazionale olandese sembra sia rimasto affascinato dalla Puglia. A comunicare la presenza del notizia del calciatore nella regione è stato Massimo Salomone, console onorario dei Paesi Bassi a Bari. Il console si è fatto fotografare in compagnia del centrocampista, orgoglioso di essere accanto a lui. Insieme a De Jong a Savelletri c’era anche la fidanzata Mikky.

De Jong sceglie la Puglia e vi trascorre le vacanze insieme alla fidanzata

La coppia sembra abbia apprezzato tutto della regione ed è rimasta anche particolarmente colpita dall’offerta culturale ed enogastronomica della Puglia. Non è la prima volta che i due scelgono la regione come destinazione di vacanze e già sono stati paparazzati insieme in un resort di Monopoli. La bella olandese, che si chiama, Mikky Kiemeney, ha 22 anni e in passato ha postato su Instagram foto sexy insieme al fidanzato. Ovviamente le sue foto non passano inosservate e sono in tanti a rivolgerle commenti di grande apprezzamento.

La Kiemeney è stata anche un’atleta professionista

La Kiemeney si è diplomata al Koning Willem II College ed è stata anche un’atleta professionista a hockey su prato. Ha giocato all’HC Den Bosch, uno dei più grandi club dei Paesi Bassi. Adesso fa la modella e fashion blogger e ha creato da poco tempo una sua linea di abbigliamento la “ Mikky KI “. Da tempo è fidanzata con Frenkie è la loro storia risale a quando lui faceva parte delle giovanili del Willem II. I due spesso si concendono qualche vacanza  e la Puglia sembra sia loro gradita.