celibato in Puglia
Fonte web: Addio al celibato

PUGLIA – Dove festeggiare l’addio al celibato in Puglia per renderlo memorabile? Ci sono tante location bellissime dove organizzare questa festa e vivere nel migliore dei modi questo evento. Ci sono tante opzioni da scegliere, in base a ciò che si desidera, e in Puglia non mancano strutture adeguate per rendere l’evento indimenticabile. Ecco alcuni posti da tenere in considerazione:

Villa Torrequadra

Location romantica, ideale per una cena tra amici, da trascorrere all’interno di questa storica dimora dotata di ogni comfort e con diverse sale in cui festeggiare le feste private. Situata in collina, è ideale anche per chi vuole trascorrere la notte dopo una serata di divertimento.

La Casetta del Pescatore

Ristorante delizioso, vicino al mare e ideale per chi desidera trascorrere l’ultimo giorno da single respirando la freschezza di un luogo così incantevole. Originale e romantico, offre una veduta mozzafiato sul mare e gode di sale interne dove festeggiare questo evento privato.

Ama Salantea

Dimora storica e ideale per gli amanti del rustico, questa struttura possiede un meraviglioso open space dove celebrare la festa comodamente anche se si è in tanti. La location è in città e quindi facilmente raggiungibile da tutti.

Karisma

La location è perfetta per un evento informale e per chi desidera vivere l’addio al celibato in un lounge bar, sorseggiando e sgranocchiando qualcosa mentre si ascolta della buona musica. Il locale è sempre molto animato e accoglie i suoi ospiti con cordialità.

Ex Frantoio Bovio

Casale rustico straordinario, è ideale per chi desidera passare la serata in un ambiente vintage, in cui si percepisce l’atmosfera di un tempo grazie agli arredi e alla struttura che richiama elementi del passato. Molto suggestiva.