La conduttrice Federica Panicucci convolerà a nozze con Bacini in Puglia

Federica Panicucci è pronta per convolare a nozze con Marco Bacini, con il quale sta vivendo una storia d’amore da favola. La bellissima conduttrice, al timone da diversi anni di un programma che ha un elevato tasso di crescita nel day time, in questa stagione con il suo Mattino 5 sta sbancando l’auditel, infatti ogni giorno conquista sempre la vetta più alta degli ascoltatori. Per la Panicucci è per un periodo magnifico anche per la vita sentimentale. Il suo amore con l’imprenditore Marco Bacini va a gonfie vele e si avvia verso il matrimonio. Pare che abbiano anche scelto la località dove festeggiare le nozze, sembra si tratti della Masseria Tozze Maizza dove lei e Marco la scorsa estate sono stati ospiti.

Ancora nessuna conferma sulle nozze da parte di Federica Panicucci

Da Federica Panicucci però non è giunta ancora nessuna conferma, tuttavia i pugliesi sperano davvero che abbia scelto la regione per le nozze perché li è molto amata. Tuttavia, anche se qualche ricevimento non manca, in realtà non ci sono grandi feste al momento in Puglia, e quando c’è qualche evento del genere sono sempre molto poche le persone invitate per via delle norme anti covid. Molti personaggi stanno festeggiando con sobrietà compleanni e cerimonie. Ha fatto lo stesso Bruno Bellini direttore del sito Lifestyle blog.it che ha festeggiato i suoi 39 anni a Monopoli solamente insieme alla sua compagna e con lei ha tagliato la torta.

Ovunque si festeggia con sobrietà

Maria Teresa La Penna, figlia di Piero, fondatore del gruppo folk La stella ha organizzato un brindisi nella sua casa in Veneto a base di Negroamaro solo con i genitori per festeggiare la nascita del secondo figlio Pietro. Insomma, c’è poco movimento, anche se qualcuno cerca di portare avanti anche nuovi progetti, e al momento urge rispettare il regolamento.