Connect with us

People

Jia Bi a Masterchef, i suoi cavatelli preparati con le bacchette e divide la giuria

Published

on

jia bi a masterchef

Il piatto preparato da Jia Bi a Masterchef ha diviso la giuria, la chef ha preparato i cavatelli con le bacchette. Il suo piatto, presentato come madò, ha confermato la sua provenienza. La concorrente cinese vive a Bari Vecchia e ha dimostrato di avere veramente quella baresità che risulta inconfondibile. Il suo racconto del perché ha scelto di preparare un piatto italiano ha divertito i giudici, risultando simpatica ed estroversa, e anche molto convincente. O almeno così è stato per due dei giudici della trasmissione, stiamo parlando di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Il piatto di Jia Bi si chiama Benvenuta in Puglia

Lo stesso però non è stato per e Antonino Cannavacciuolo, che pur considerando la concorrente cinese molto simpatica, non è stato convinto dalle sue motivazioni. La concorrente Jia Bi a Masterchef ha esordito con i cavatelli preparati con le bacchette. In questa prima fase del celebre cooking show di Sky, giunto alla sua decima edizione, solo Cannavacciuolo non è rimasto convinto della presentazione del piatto. La cinese lo ha presentato con il nome “Benvenuta in Puglia” e consisteva in cavatelli con sugo di vongole, seppie e pomodorini. Lo chef non è rimasto convinto della fusione delle bacchette con la pasta, ma lei pronta ha ribadito che quello che conta è il piatto, quindi si è fidata del gusto della sua preparazione.

Jia Bi a Masterchef, i suoi cavatelli non hanno convinto Cannavacciuolo

La concorrente ha detto di avere fiducia nel suo piatto perché il marito le ribadisce che è cinese ma lei si sente proprio originaria di Bari vecchia. Mentre Jia Bi sperava in un sì di tutti e tre i giudici, Cannavacciuolo ha detto invece “no”. E così l’aspirante cuoca ha indossato il grembiule grigio, quindi avrà un’altra chance per entrare nella cucina di Masterchef.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

People

Vacanza in Puglia per Chiara Ferragni e Fedez fra panzerotti e frise

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia si sono concluse in bellezza. La coppia, che ama moltissimo la regione, ha trascorso una vacanza dedicata alla scoperta di tutto quello che offre la Puglia, e ha preparato i cavatelli, mangiato panzerotti e frise da Anna Dello Russo, e fatto tante altre cose che ricorderanno per molto tempo. La coppia era arrivata a Bari lo scorso 23 luglio e ha tenuto i fan informati degli spostamenti. Iniziando dal saluto dato ai fan quando sono atterrati col jet privato a Palese, hanno postato sui social le immagini delle loro vacanze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato a Torre Maizza

La coppia ha soggiornato a Savelletri, nella masseria di lusso Torre Maizza, ma ha mantenuto per tutta la vacanza un look informale e casual. I fan sono impazziti per una foto scattata a Torre Canne in cui la Ferragni si trova davanti ad un negozio di gonfiabili e giochi da spiaggia per bambini. La tappa a Torre Canne è piaciuta molto ai fan, ma anche gli scatti ad Ostuni che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez sono piaciuti tantissimo. I due sono stati anche a Borgo Egnazia, poi hanno fatto un giro in barca al largo di Polignano e hanno cenato nella masseria L’Oliva, a Ostuni, dove hanno incontrato anche il rapper e produttore Dargen D’Amico.

La coppia ha degustato le prelibatezze della regione

Sempre a Ostuni, Chiara Ferragni e Fedez hanno mangiato un canestro di panzerotti, pettole fritte e hanno imparato a preparare i cavatelli aiutati da una donna del luogo. Poi sono stati nel locale di Anna Dello Russo, la giornalista e consulente creativa di Vogue Japan che li ha accolti con taralli, olive e friselle. Chiara ha anche pubblicato uno scatto dalla masseria Torre Coccaro e ha detto che si trovava proprio in quella masseria nel 2016 quando scriveva a Fedez. La coppia è ripartita nella mattinata del 27 luglio.

Continue Reading

Trending