Anche l’ex ministra Maria Elena Boschi in Puglia, e sfoggia un nuovo look

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà, sono numerosi i personaggi famosi che popolano la Puglia in vista della vacanze. Fra questi non mancano anche tanti politici, e adesso è la volta della ex ministra Maria Elena Boschi. La bella politica sfoggia un nuovo look, un vestitino e una frangetta che le danno un’aria sbarazzina, quasi da adolescente. La Boschi indossava anche la mascherina, segno che si attiene anche lei alle misure di sicurezza anti-covid.

Il nuovo look dell’ex ministra Maria Elena Boschi l’ha resa irriconoscibile

Non è stato facile però riconoscere l’ex ministro Maria Elena Boschi, le foto che la ritraggono in Puglia la fanno apparire molto diversa. Attualmente la Boschi è candidata insieme a Teresa Bellanova, ministra delle Politiche agricole Teresa Bellanova. La candidata di Italia Viva si è trovata quindi nella regione per dare una mano ad Ivan Scalfarotto. La battaglia è per le elezioni regionali prossime, e già i candidati stanno scaldando i motori. Presto partiranno per entrare nel vivo della campagna elettorale.

La Boschi a Barletta per sostenere Ivan Scalfarotto

La Boschi era a Barletta con Benedetto della Vedova e Teresa Bellanova per lanciare la campagna elettorale del politico che stanno supportando. La stessa ex ministra lo ha scritto su Fb e ha anche aggiunto che saranno a fianco di Ivan Scalfarotto per consentire alla regione pugliese di avere molte chance sulle scelte del futuro. L’ex ministra ha mostrato il suo nuovo look e sembrava molto diversa dal solito, anche più giovane. La Boschi è una bellissima donna non perde occasione di mostrarsi con mise differenti, perché oltre alla politica anche l’occhio vuole la sua parte.