Matt Dillon a Lecce, l’attore è tornato nel Salento in vacanza

Ancora una volta torna Matt Dillon a Lecce, l’attore si sta rilassando e ha scelto nuovamente il Salento per godersi una vacanza da sogno. Non manca di distrarsi e tra corsette e cene stuzzicanti che consuma nel cuore della città barocca si sta godendo la sua meritata vacanza. Proprio nella giornata di ieri l’attore è stato visto con la sua fidanzata. Lei è italiana, si chiama Roberta Mastromichele ed è un’attrice ed ex ballerina. I due sono fidanzati da qualche anno e pare che il celebre attore le abbia già regalato un bellissimo anello di fidanzamento.

La Puglia destinazione preferita dai vip

La Puglia continua ad essere meta di vacanza dei vip e molti di loro si affezionano tanto che tornano anche spesso. E’ il caso della star hollywoodiana Matt Dillon a Lecce, città che pare lo abbia colpito molto e in cui sta trascorrendo giorni di relax. In uno scatto postato sui social si vede l’attore immortalato nel ristorante “La Torre di Merlino”, situato nel centro storico di Lecce. Nello scatto l’attore porta barba folta e capelli lunghi e incolti, cosa non solita per l’attore, che magari sperava di passare inosservato. Tuttavia, non è stato così ed è stato riconosciuto.

Matt Dillon a Lecce e anche in altri posti

Sono stati in tanti infatti a riconoscere Matt Dillon a Lecce, e lo hanno visto anche mentre faceva jogging su Via Leuca. Attualmente la star hollywoodiana ha scelto per soggiornare nel Salento una masseria ubicata nelle vicinanze di Serra degli Alimini, ma non perde occasione di spostarsi nei dintorni per ammirare le bellezze della regione. Il suo ritorno è una bella conferma che le meraviglie pugliesi sono difficili da dimenticare e che rimangono nel cuore dei visitatori.