Nozze in Puglia per il figlio di Beckham, Brooklyn sedotto dalle bellezze della regione

Come era prevedibile, anche il figlio di Beckham è stato conquistato dalle bellezze della Puglia. Brooklyn, che a breve si sposa, ha scelto la Puglia come location per le sue nozze. Dalla prima volta che i Beckham sono venuti in questo angolo di paradiso ne sono stati stregati, tanto che sono ritornati. Adesso, tanto per far capire come loro amino questa regione, il loro figliolo la sceglie come location per il suo matrimonio. In vacanza tutti insieme, hanno soggiornato in una villa lussuosa situata sulla costa di Brindisi. E’ la stessa villa che avevano scelto per soggiornare lo scorso anno.

Il figlio di Beckham e Nicola adorano la Puglia

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Gente David Beckham e Victoria, rispettivamente ex giocatore del Manchester United ed ex Spice Girls, insieme a loro c’è anche la fidanzata del figlio, Nicola Peltz. Brooklyn e Nicola presto dovrebbero convolare a nozze e sembra proprio che abbiano intenzione di scegliere la Puglia per celebrare il loro matrimonio.

La location scelta è Savelletri

Broklyn e Nicola hanno annunciato già il loro fidanzamento ufficiale e sembra abbiano intenzione di sposarsi molto presto. Dalle indiscrezioni è trapelato che hanno scelto come location per le nozze la splendida Savelletri, e che dovrebbe essere festeggiato nella stessa villa in cui stanno soggiornando. Si tratterebbe di una festa pazzesca, sfarzosa e molto elegante, e si parla di cifre milionarie. Sembra che si stato destinato un budget di 4 milioni di euro, ma ovviamente per le due famiglie non ci sono problemi. Anche Nicola non scherza riguardo a ricchezze, pare sia figlia di un milionario americano famoso. La Puglia è entrata nel cuore di tutti i Beckham e per questo le nozze si terranno qui.