Connect with us

People

Gita in Puglia per Erika Jessica Tanaka, Miss Giappone 2020

Published

on

Erika Jessica Tanaka in Puglia

La bellissima Erika Jessica Tanaka, Miss Giappone 2020, ha fatto tappa per la prima volta in Puglia ed è affascinata dalle splendide location come Alberobello, Polignano a Mare, Taranto, le spiagge stupende e le acque cristalline, ma a colpirla sono stati anche i monumenti che si susseguono da un luogo all’altro. Aver vinto la fascia di Miss Giappone le ha permesso di viaggiare come mai aveva fatto prima e la sua vita è completamente cambiata. La giovane è ancora una studentessa universitaria e ha delle scadenze da rispettare per gli esami. E non solo, va anche in palestra 5 giorni alla settimana, ma adora anche la buona cucina.

Erika Jessica Tanaka conquistata dalla Puglia

La giovane ha detto di essersi iscritta al concorso di bellezza perché valorizza le donne che non sono solo belle all’esterno, ma anche all’interno, e anche perché ospitano sessioni di studio su 50 categorie per coloro che arrivano in finale. Le sessioni di studio sono necessarie per impartire alle donne che saranno un giorno future leader del Giappone competenze e conoscenze ulteriori. A tenere i corsi sono dei professionisti o funzionari governativi che sono a capo di aziende nell’ambito della cultura e delle infrastrutture giapponesi. Erika Jessica Tanaka ha dichiarato di aver trovato molto interessante il corso di storia dei dipinti Ukiyo-e.

La giovane vuole diffondere la cultura giapponese nel mondo

Una delle dichiarazioni che Erika Jessica Tanaka, Miss Giappone 2020, ha fatto destando anche curiosità è quella di aver capito cosa vuole realizzare nella vita. La giovane ha come obiettivo quello di diffondere la cultura giapponese nel mondo, e quindi sta cercando di capire come fare per raggiungere questo traguardo. A spingerla a coltivare questo desiderio è stato il percorso di studi svolto presso l’Università Ca ‘Foscari di Venezia, che ha frequentato per un anno.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

People

Vacanza in Puglia per Chiara Ferragni e Fedez fra panzerotti e frise

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia si sono concluse in bellezza. La coppia, che ama moltissimo la regione, ha trascorso una vacanza dedicata alla scoperta di tutto quello che offre la Puglia, e ha preparato i cavatelli, mangiato panzerotti e frise da Anna Dello Russo, e fatto tante altre cose che ricorderanno per molto tempo. La coppia era arrivata a Bari lo scorso 23 luglio e ha tenuto i fan informati degli spostamenti. Iniziando dal saluto dato ai fan quando sono atterrati col jet privato a Palese, hanno postato sui social le immagini delle loro vacanze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato a Torre Maizza

La coppia ha soggiornato a Savelletri, nella masseria di lusso Torre Maizza, ma ha mantenuto per tutta la vacanza un look informale e casual. I fan sono impazziti per una foto scattata a Torre Canne in cui la Ferragni si trova davanti ad un negozio di gonfiabili e giochi da spiaggia per bambini. La tappa a Torre Canne è piaciuta molto ai fan, ma anche gli scatti ad Ostuni che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez sono piaciuti tantissimo. I due sono stati anche a Borgo Egnazia, poi hanno fatto un giro in barca al largo di Polignano e hanno cenato nella masseria L’Oliva, a Ostuni, dove hanno incontrato anche il rapper e produttore Dargen D’Amico.

La coppia ha degustato le prelibatezze della regione

Sempre a Ostuni, Chiara Ferragni e Fedez hanno mangiato un canestro di panzerotti, pettole fritte e hanno imparato a preparare i cavatelli aiutati da una donna del luogo. Poi sono stati nel locale di Anna Dello Russo, la giornalista e consulente creativa di Vogue Japan che li ha accolti con taralli, olive e friselle. Chiara ha anche pubblicato uno scatto dalla masseria Torre Coccaro e ha detto che si trovava proprio in quella masseria nel 2016 quando scriveva a Fedez. La coppia è ripartita nella mattinata del 27 luglio.

Continue Reading

Trending