Gita in Puglia per Erika Jessica Tanaka, Miss Giappone 2020

La bellissima Erika Jessica Tanaka, Miss Giappone 2020, ha fatto tappa per la prima volta in Puglia ed è affascinata dalle splendide location come Alberobello, Polignano a Mare, Taranto, le spiagge stupende e le acque cristalline, ma a colpirla sono stati anche i monumenti che si susseguono da un luogo all’altro. Aver vinto la fascia di Miss Giappone le ha permesso di viaggiare come mai aveva fatto prima e la sua vita è completamente cambiata. La giovane è ancora una studentessa universitaria e ha delle scadenze da rispettare per gli esami. E non solo, va anche in palestra 5 giorni alla settimana, ma adora anche la buona cucina.

Erika Jessica Tanaka conquistata dalla Puglia

La giovane ha detto di essersi iscritta al concorso di bellezza perché valorizza le donne che non sono solo belle all’esterno, ma anche all’interno, e anche perché ospitano sessioni di studio su 50 categorie per coloro che arrivano in finale. Le sessioni di studio sono necessarie per impartire alle donne che saranno un giorno future leader del Giappone competenze e conoscenze ulteriori. A tenere i corsi sono dei professionisti o funzionari governativi che sono a capo di aziende nell’ambito della cultura e delle infrastrutture giapponesi. Erika Jessica Tanaka ha dichiarato di aver trovato molto interessante il corso di storia dei dipinti Ukiyo-e.

La giovane vuole diffondere la cultura giapponese nel mondo

Una delle dichiarazioni che Erika Jessica Tanaka, Miss Giappone 2020, ha fatto destando anche curiosità è quella di aver capito cosa vuole realizzare nella vita. La giovane ha come obiettivo quello di diffondere la cultura giapponese nel mondo, e quindi sta cercando di capire come fare per raggiungere questo traguardo. A spingerla a coltivare questo desiderio è stato il percorso di studi svolto presso l’Università Ca ‘Foscari di Venezia, che ha frequentato per un anno.