Sophia Loren ringrazia la Puglia, Emiliano risponde sui social

Dopo le riprese di ‘La vita davanti a sé’ Sophia Loren ha salutato la Puglia con ardore, dicendo che si è sentita come se fosse a casa quando stava girando le scene del film a Bari. Nella pellicola in cui è diretta dal figlio Edoardo Ponti, l’attrice ha voluto ringraziare calorosamente i pugliesi per come sono, generosi e calorosi, persone del sud come lei, dal cuore grande. La star, protagonista del film andato in onda su Netflix dopo le riprese estive a Bari, ha manifestato la sua gioia e il suo videomessaggio è stato postato sulla pagina social del presidente Michele Emiliano.

Il film con Sophia Loren è già andato in onda su Netflix

Sophia Loren nel videomessaggio ha anche parlato di questiono che sono trattate anche nel film, e cioè della tolleranza e della convivenza, che altrove sarebbero state impossibili. Immediatamente il presidente Emiliano ha risposto con calore all’attrice e l’ha ringraziata per le belle parole spese per i pugliesi. Emiliano è stato molto colpito da quanto detto dalla Loren, che ha lodato la Puglia e il Sud, e le ha anche fatto i complimenti per essere stata una interprete straordinaria di una storia improntata appunto sul senso della convivenza e della tolleranza. Emiliano ha anche detto grazie all’attrice per aver fatto sentire tutti, Regione Puglia, Apulia Film Commission e Puglia 365 come parti integranti di un progetto che sta facendo conoscere nel mondo la Puglia.

Le parole di Emiliano sono state altrettanto calorose

Il presidente della regione Puglia non ha risparmiato i ringraziamenti per Sophia Loren, grande attrice di cinema che tutto il mondo ci invidia. Le sue parole verso l’attrice hanno manifestato una profonda ammirazione per il suo talento e per la sua bellezza. L’attrice premio Oscar protagonista del film “La vita davanti a sé ha girato le scene interamente a Bari.