Lecce, Titti Stomeo crea una linea di gioielli

Quando nulla sembrava potesse fermare Titti Stomeo ecco che a farlo, e all’improvviso, ci ha pensato il covid. La storica organizzatrice di eventi però non si è abbattuta e ha creato una linea di gioielli. Al momento ha presentato una linea di orecchini raffiguranti gli oggetti più comuni della colazione, quindi la tazzina, la caffettiera, il cornetto. Specializzata nell’organizzazione di eventi e concerti nel Salento, e anche direttrice artistica per diverse attività, la Stomeo è anche socia del locale notturno Mayapan, a Santa Caterina (Nardò).

Titti Stomeo presenta la sua linea Colazione da Titti

Purtroppo la pandemia ha bloccato tutti gli impegni lavorativi, ma Titti Stomeo non poteva attendere che tutto finisce, o che magari arrivassero gli aiuti dallo stato. E così ha creato “Colazione da Titti”, una linea di gioielli che mette in evidenza il suo estro e la sua creatività, ma che ricorda anche il marchio iconico famoso a livello internazionale. La Stomeo ha dichiarato di aver trascorso qualche mese nelle incertezze, ma di aver deciso di trasformare quanto di brutto stava accadendo in qualcosa di bello. E lo ha fatto davvero! In una sera di fine estate le è balenata nella mente l’idea di creare dei gioielli e ha concretizzato tutto grazie alla collaborazione di Tiziana Musardo, disegnatrice di gioielli e fondatrice di Mumati.

Metropolitan adv ha creato una campagna di comunicazione per la Stomeo

La campagna di comunicazione per la linea di gioielli di Titti Stomeo è stata creata da Metropolitan adv. A fare da modella è stata lei stessa e ha voluto metterci la faccia, dimostrando di avere un grande coraggio. In un attimo la Smoteo ha visto quasi sfumare del tutto i sacrifici del suo lavoro di organizzatrice di eventi a causa della pandemia, ma per fortuna ha reagito e piano raccoglierà i frutti.