Connect with us

People

Lecce, Titti Stomeo crea una linea di gioielli

Published

on

Titti Stomeo gioielli

Quando nulla sembrava potesse fermare Titti Stomeo ecco che a farlo, e all’improvviso, ci ha pensato il covid. La storica organizzatrice di eventi però non si è abbattuta e ha creato una linea di gioielli. Al momento ha presentato una linea di orecchini raffiguranti gli oggetti più comuni della colazione, quindi la tazzina, la caffettiera, il cornetto. Specializzata nell’organizzazione di eventi e concerti nel Salento, e anche direttrice artistica per diverse attività, la Stomeo è anche socia del locale notturno Mayapan, a Santa Caterina (Nardò).

Titti Stomeo presenta la sua linea Colazione da Titti

Purtroppo la pandemia ha bloccato tutti gli impegni lavorativi, ma Titti Stomeo non poteva attendere che tutto finisce, o che magari arrivassero gli aiuti dallo stato. E così ha creato “Colazione da Titti”, una linea di gioielli che mette in evidenza il suo estro e la sua creatività, ma che ricorda anche il marchio iconico famoso a livello internazionale. La Stomeo ha dichiarato di aver trascorso qualche mese nelle incertezze, ma di aver deciso di trasformare quanto di brutto stava accadendo in qualcosa di bello. E lo ha fatto davvero! In una sera di fine estate le è balenata nella mente l’idea di creare dei gioielli e ha concretizzato tutto grazie alla collaborazione di Tiziana Musardo, disegnatrice di gioielli e fondatrice di Mumati.

Metropolitan adv ha creato una campagna di comunicazione per la Stomeo

La campagna di comunicazione per la linea di gioielli di Titti Stomeo è stata creata da Metropolitan adv. A fare da modella è stata lei stessa e ha voluto metterci la faccia, dimostrando di avere un grande coraggio. In un attimo la Smoteo ha visto quasi sfumare del tutto i sacrifici del suo lavoro di organizzatrice di eventi a causa della pandemia, ma per fortuna ha reagito e piano raccoglierà i frutti.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

People

Vacanza in Puglia per Chiara Ferragni e Fedez fra panzerotti e frise

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia si sono concluse in bellezza. La coppia, che ama moltissimo la regione, ha trascorso una vacanza dedicata alla scoperta di tutto quello che offre la Puglia, e ha preparato i cavatelli, mangiato panzerotti e frise da Anna Dello Russo, e fatto tante altre cose che ricorderanno per molto tempo. La coppia era arrivata a Bari lo scorso 23 luglio e ha tenuto i fan informati degli spostamenti. Iniziando dal saluto dato ai fan quando sono atterrati col jet privato a Palese, hanno postato sui social le immagini delle loro vacanze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato a Torre Maizza

La coppia ha soggiornato a Savelletri, nella masseria di lusso Torre Maizza, ma ha mantenuto per tutta la vacanza un look informale e casual. I fan sono impazziti per una foto scattata a Torre Canne in cui la Ferragni si trova davanti ad un negozio di gonfiabili e giochi da spiaggia per bambini. La tappa a Torre Canne è piaciuta molto ai fan, ma anche gli scatti ad Ostuni che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez sono piaciuti tantissimo. I due sono stati anche a Borgo Egnazia, poi hanno fatto un giro in barca al largo di Polignano e hanno cenato nella masseria L’Oliva, a Ostuni, dove hanno incontrato anche il rapper e produttore Dargen D’Amico.

La coppia ha degustato le prelibatezze della regione

Sempre a Ostuni, Chiara Ferragni e Fedez hanno mangiato un canestro di panzerotti, pettole fritte e hanno imparato a preparare i cavatelli aiutati da una donna del luogo. Poi sono stati nel locale di Anna Dello Russo, la giornalista e consulente creativa di Vogue Japan che li ha accolti con taralli, olive e friselle. Chiara ha anche pubblicato uno scatto dalla masseria Torre Coccaro e ha detto che si trovava proprio in quella masseria nel 2016 quando scriveva a Fedez. La coppia è ripartita nella mattinata del 27 luglio.

Continue Reading

Trending