Connect with us

People

Vacanza in Puglia per Chiara Ferragni e Fedez fra panzerotti e frise

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia si sono concluse in bellezza. La coppia, che ama moltissimo la regione, ha trascorso una vacanza dedicata alla scoperta di tutto quello che offre la Puglia, e ha preparato i cavatelli, mangiato panzerotti e frise da Anna Dello Russo, e fatto tante altre cose che ricorderanno per molto tempo. La coppia era arrivata a Bari lo scorso 23 luglio e ha tenuto i fan informati degli spostamenti. Iniziando dal saluto dato ai fan quando sono atterrati col jet privato a Palese, hanno postato sui social le immagini delle loro vacanze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato a Torre Maizza

La coppia ha soggiornato a Savelletri, nella masseria di lusso Torre Maizza, ma ha mantenuto per tutta la vacanza un look informale e casual. I fan sono impazziti per una foto scattata a Torre Canne in cui la Ferragni si trova davanti ad un negozio di gonfiabili e giochi da spiaggia per bambini. La tappa a Torre Canne è piaciuta molto ai fan, ma anche gli scatti ad Ostuni che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez sono piaciuti tantissimo. I due sono stati anche a Borgo Egnazia, poi hanno fatto un giro in barca al largo di Polignano e hanno cenato nella masseria L’Oliva, a Ostuni, dove hanno incontrato anche il rapper e produttore Dargen D’Amico.

La coppia ha degustato le prelibatezze della regione

Sempre a Ostuni, Chiara Ferragni e Fedez hanno mangiato un canestro di panzerotti, pettole fritte e hanno imparato a preparare i cavatelli aiutati da una donna del luogo. Poi sono stati nel locale di Anna Dello Russo, la giornalista e consulente creativa di Vogue Japan che li ha accolti con taralli, olive e friselle. Chiara ha anche pubblicato uno scatto dalla masseria Torre Coccaro e ha detto che si trovava proprio in quella masseria nel 2016 quando scriveva a Fedez. La coppia è ripartita nella mattinata del 27 luglio.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

People

Can Yaman in vacanza in Puglia

Can Yaman prende il sole in Puglia e si fa fotografare in tutto il suo splendore

Published

on

Can Yaman in vacanza in Puglia

Avvistato: Can Yaman in vacanza, da solo, in Puglia. Precisamente in Salento dove il noto attore turco è stato paparazzato, non in dolce compagnia purtroppo. E’ la conferma definitiva? Così sembrerebbe. I maligni dicono che abbia strappato il contratto, causa litigio ma che forse i due troveranno qualche maniera per rimettere in piedi la farsa. Di chi stiamo parlando? Ma Diletta Leotta naturalmente.

Can Yaman in vacanza in Puglia senza Diletta Leotta

Il sex symbol Can Yaman prende il sole nel Salento, solo soletto. I maligni ci vedono conferme: Can e Diletta Leotta hanno litigato, da qui la fine del contratto. Eh sì, sono in molti a sospettare che la love story fosse tutta una mossa di marketing, si sa la pubblicità non guasta mai. I fan della coppia sono tristi: la bellissima storia d’amore è andata in pezzi. E dire che lui l’aveva pure portata a conoscere i suoi, nonnina compresa. Mannaggia. E poi ci sono loro, quelle che questo gossip lo aspettavano da un pezzo: il sex symbol turco è di nuovo single!

Tour pugliese per Can Yaman

Da poco single, Can Yaman, non ci ha pensato due volte: un bel tour tra le bellezze di Gallipoli, Otranto e Porto Cesareo, da solo. Pazienza. Si sta godendo le sue vacanze pugliesi in attesa della prossima fatica lavorativa, sarà infatti Sandokan nel remake della serie cult degli anni 80. C’è da dire che in ognuna delle località, Can non si è sottratto ai fan: foto, video e selfie spopolano nel web.  Chissà magari una frecciatina per la ex fidanzata? Per la serie “me la godo anche senza di te”. Ma chissà se il bel turco soffre in silenzio, si vocifera che lui volesse sposarla ma che lei fosse titubante. Le fan che lo inseguono ora si chiedono se si sposterà dalla Puglia per proseguire la sua vacanza italiana. Quale sarà la prossima tappa?

Continue Reading

Trending