Vacanze estive in Puglia per David e Victoria Beckham, la meta è sempre la stessa

Scelgono ancora la Puglia la coppia composta da David e Victoria Beckham. A dare la notizia è il tabloid Daily Mail, che rivela anche la presenza insieme alla coppia del figlio Brooklyn e della sua fidanzata, la bellissima modella Nicola Peltz. I due pare si sposeranno a breve, e al momento si stanno concedendo una vacanza di relax in puglia con i coniugi. Come sempre la regione è una delle destinazioni predilette per le vacanze e attira vip da ogni dove. Non solo, li attira talmente tanto che li porta a sceglierla per la seconda e anche le volte successive, come è capitato proprio ai Beckham.

Ancora una volta David e Victoria Beckham in Puglia

I coniugi Beckham, infatti, non è la prima volta che vengono in Puglia per regalarsi una vacanza da sogno. La coppia insieme a tutta la famiglia aveva già soggiornato a Borgo Egnazia, precisamente l’anno scorso. Quest’anno invece pare soggiornino a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, altra location stupenda e ricca di tante cose da vedere ma soprattutto con spiagge e mare da favola. David e Victoria Beckham stanno finalmente trascorrendo del tempo assieme dopo la quarantena che hanno affrontato anche loro. I coniugi erano separati dal figlio Brooklyn e da Nicola che si trovavano negli Stati Uniti quando Trump ha bloccato le comunicazioni.

La famiglia riunita per festeggiare la proposta di Brooklyn

Durante il loro soggiorno tuta la famiglia ha degustato i piatti tipici della località e si sono divertiti in spiaggia e a prendere il sole. Inoltre, è stata una occasione per stare tutti insieme e festeggiare la proposta di matrimonio che Brooklyn ha fatto alla fidanzata. Nulla di strano se pensano di celebrare il matrimonio in Puglia, per la regione sarebbe una grande soddisfazione.