Vacanze in Puglia per Bianca Guaccero, la conduttrice single non è sola

La bella e affascinante, Bianca Guaccero ha scelto la Puglia per vivere la sua vacanza. Come tutti sanno, la conduttrice attualmente è single, ma questo non vuol dire che stia trascorrendo le vacanze da sola. Infatti, pare sia insieme alle amiche. Instancabile e professionale, si sta concedendo una tregua dopo aver lavorato tanti mesi per la conduzione della trasmissione Detto Fatto. La conduttrice ha ottenuto ottimi indici di ascolto e dopo un inizio non incoraggiante ha trovato la vena giusta per catturare il pubblico da casa.

Bianca Guaccero è in vacanza con le amiche

Le interessanti rubriche e i colpi di scena che sono accaduti ogni giorno in studio hanno reso Bianca Guaccero una beniamina del pubblico. La conduttrice ha anche avuto un ottimo successo con il programma Una storia da cantare, che ha presentato con Enrico Ruggeri. Anche in questa trasmissione la Guaccero si dimostrata all’altezza e ha fatto vedere le sue doti di conduttrice. Come aveva già detto nelle stories su Instagram, la conduttrice per la sua vacanza ha preferito la Puglia, sua terra natia. Infatti, è originaria di Bitonto ma ad appena diciotto anni ha lasciato la città per trasferirsi a Roma.

La conduttrice è single da tre anni

Quando però ha tempo Bianca Guaccero torna nella sua terra e cerca di ritrovare tutto quello che ha lasciato. Anche le sue amiche di una volta ed è proprio con loro che si sta godendo sole, mare e relax. La Guaccero ha una figlia, Alice, che ha 6 anni, ed è single. Il matrimonio con il regista Dario Acocella è finito nel 2017. Da allora Bianca è sola, ma questo non le importa, al momento ci sono cose più interessanti a cui pensare.