Arrivano anche in Puglia gli hamburger My Selection McDonald’s

CURIOSITA’ – A giudicarne la bontà è nientemeno che Joe Bastianich, esperto del palato, che stringe con il una collaborazione triennale e realizza tre tipi di hamburger, due da 180g fatti con carne 100% bovina e uno a base di 100% petto di pollo.

A contraddistinguere gli hamburger My Selection McDonald’s sono le caratteristiche DOP e IGP e il fatto che sono rigorosamente Made in Italy. Il loro gusto fonde Stati Uniti e Italia in maniera esemplare e questi hamburger rappresentano la novità assoluta del brand per il nuovo anno. Le ricette sono selezionate da Joe Bastianich e adesso arrivano anche in Puglia: sono infatti presenti in 16 ristoranti e 480 dipendenti.

My Selection McDonald’s, un gusto tutto italiano

Il nuovo hamburger My Selection McDonald’s è quindi un gusto tutto italiano e la qualità di questo prodotto conferma l’impegno del brand nel privilegiare ingredienti di alta qualità, che reperisce per l’80%, proponendo così all’Italia qualcosa di veramente caratteristico, che contiene tutte le peculiarità dei sapori nostrani. Si tratta dunque di un burger di prima scelta: le nuove ricette, testate da un eccellente esperto, Joe Bastianich, sono il meglio dei prodotti del brand e i clienti hanno la certezza di conoscere l’origine della carne e di mangiare un prodotto proveniente da allevamenti italiani.

Ad accompagnare la carne ecco anche altri ingredienti di alta qualità: Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, Aceto balsamico di Modena IGP, formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata per il MY SELECTION BBQ; uovo fresco, formaggio natural cheddar, insalata, salsa ranch, cetrioli e bacon croccante per il MY SELECTION EGG; salsa ai pomodori gialli, Provolone Valpadana DOP, cipolla croccante, insalata e pomodoro per il MY SELECTION CHICKEN. Tutte le ricette contengono pane di grano italiano. Presente in Italia da oltre 30 anni, McDonald’s conferma ancora una volta la tendenza a essere un marchio locale.