Cibio

Fresco e giovanile, CIBIO è un ristorante di nuova apertura situato a Barletta, nella centralissima via Duomo a Barletta. Il nome esclusivo e originale rivela un posto unico nella città, sicuramente introvabile e che non ha eguali. Infatti, CIBIO è particolare e diverso dagli altri perché è un ristorante biologico con cucina a Km 0, una caratteristica che ne fa un locale davvero singolare, ricercato e apprezzato da tutti coloro che amano mangiare sano.

I suoi piatti sono ricchi di bontà grazie alla qualità eccellente dei prodotti che utilizza per realizzarli: il sapore genuino e la freschezza sono due fattori che li contraddistinguono e li rendono eccezionali. I piatti preparati a CIBIO sono una vera squisitezza e rappresentano qualcosa di inusuale proprio per gli ingredienti che ne esaltano sapori e profumi. Tra le pietanze servite, molta attenzione viene riservata ai piatti vegetariani ed alle carni da allevamenti certificati biologico.

CIBIO, ristorante di vera eccellenza

Il ristorante CIBIO è consigliato anche a coloro che amano il vino. Il locale, infatti, propone alla clientela un’ampia selezione di vini, talmente vasta da far confondere. Per chi ne avesse bisogno può farsi consigliare dal personale che sarà lieto di mettersi a disposizione di tutti coloro che avranno bisogno di una mano per scegliere il vino da abbinare alle pietanza scelte.

La sala è allestita in modo molto originale: l’interno è realizzato interamente in polistirolo, è in stile minimal ed è molto raffinato e curato nei dettagli. Lo stile rispecchia la caratteristica biologica del locale e la cucina è una vera eccellenza, tale da assecondare anche i palati più esigenti. Tra i piatti proposti si possono degustare antipasti di terra, hamburger, bruschette, salumi e formaggi Km 0, piatti vegetariani, piatti vegani, piatti celiaci, carni Bio e tanti altri cibi preparati con gusto. La prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliata.