Brezza Marina ristorante di pesce a Barletta

Fondato a Barletta nel 1997, il ristorante Brezza Marina fu avviato con questo nome il 7 luglio 2004 da Cosimo che acquistò il locale e diede inizio alla sua fama di ottimo ristoratore in grado di offrire alla clientela buon pesce, ottimi frutti di mare e piatti tipici pugliesi.

Ristorante Brezza Marina Barletta. L’idea di questo nome nacque durante un viaggio di lavoro del papà Pino e di Gianluca, quando improvvisamente, mentre si trovavano sul pontile del traghetto, furono accarezzati dalla tipica brezza che caratterizza le fresche sere d’estate.

Il ristorante Brezza Marina, grazie all’abilità di mamma Damiana e alla sua cucina genuina, si è affermato nella ristorazione barlettana.

I principi su cui si fonda il successo del locale sono prodotti genuini, proposti e cucinati secondo le tradizioni antiche e ricette della terra che valorizzano il territorio.

Naturalmente non mancano le rivisitazioni e le innovazioni che danno corpo e originalità ai piatti e che consentono di dare vita ad autentici capolavori.

Brezza Marina è un ristorante caratterizzato da una cucina casalinga, semplice e tradizionale, che valorizza i prodotti locali e propone, in un clima accogliente e sereno, il mangiar sano e bene dove il pasto è ancora un momento di condivisione speciale.