Dove mangiare del buon pesce a Bari

BARI – Se vuoi mangiare dell’ottimo pesce a Bari non hai che da scegliere: ad esempio, puoi recarti da Al Pescatore, un locale informale ma elegante a due passi dal centro storico, dove puoi degustare frutti di mare cucinati in vario modo e assaggiare cozze, vongole e polpo freschissimo.

Anche La Bul si trova a pochi passi da corso Vittorio Emanuele e dal centro storico ed è un ristorante di alto livello dove si respira però un’atmosfera familiare. I piatti di mare sono anche qui la specialità della casa.

Fantastico è il ristorante La Pesciera, dove puoi scegliere direttamente dal bancone il pesce che desideri mangiare. La scelta è vasta e si va dai frutti di mare crudi e cotti alle fritture, dagli arrosti di pesce alle ostriche.

Rinomata è anche l’osteria Al Gambero, dove l’offerta di pesce spazia dal crudo alle fritture con tanti primi a base di frutti di mare squisiti.

Delizioso è anche il locale Black and White, situato nel centro storico e ideale per assaggiare ottimi carpacci e la squisita burrata ripiena di salmone su salsa di pistacchio!