Connect with us

Vegetariano

Dove mangiare vegetariano a Bari

Published

on

Dove mangiare vegetariano a Bari

BARI – Per mangiare vegetariano a Bari e gustare ottime ricette, ma soprattutto realizzate con ingredienti di alta qualità ecco alcuni posti dove recarvi per andare al sicuro.

SPOPS

Se volete mangiare vegetariano a Bari e gustare ottimo cibo andate da Spops in via Melo, dove si può mangiare e bere tra colori e frutti e verdure di ogni genere. Si tratta di un mercato biologico dove chiacchierare e fare la spesa, ma che alla sera si trasforma in un ristorante frequentatissimo visto che si trova nel cuore della città. Il cibo, dal cornetto a colazione alla parmigiana vegan, è tutto un piacere!

Frulez ristorante biologico

Situato in piazza Eroi del Mare, il Frulez BISTROT è il posto ideale per gustare frullati di ogni genere, insalatone giganti che uniscono verdure con frutta in maniera gustosa e originale. Da assaggiare bagel con roast beef, cetrioli in agrodolce e mango, insalata di pollo con fragole e sedano, il tutto accompagnato da ottime birre artigianali. Per chi invece desidera passare del tempo in un luogo più rilassante può provare Frulez ristorante in piazza Umberto a Bari.

VINO’MIRR

Questo posto è ideale per chi vuole mangiare vegetariano a Bari ma desidera gustare delle vere specialità tra un bicchiere di vino e l’altro. Ecco quindi seitan, tofu e veggie burger, serviti con l’originalità di Vino’mirr, posto ideale per rilassarsi in compagnia degli amici.

Pasticceria Salutistica Portoghese

Se invece volete mangiare vegetariano a Bari ma desiderate fare uno spuntino il posto giusto per voi è la pasticceria In via Giovanni Modugno, 29. Il locale mette a disposizione della clientela diverse linee (Gluten Free, Senza lattosio, Vegan e Artigianale), mentre durante la settimana propone nuove ricette per i palati più esigenti. Ecco dunque aperitivi e colazioni vegan con dolci bio e cornetti vegan, parmigiana di melanzane, panzerotti alle rape, verdure di ogni tipo e molto altro.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement

Trending