Tra Lombardia e Puglia previste quattro aperture dello store Arcaplanet

Da nord a sud sono previste quattro aperture dello store Arcaplanet. Dalla Lombardia alla Puglia la rete è in costante espansione e continua ad inaugurare una serie di negozi. Attiva in Svizzera e in 17 regioni italiane con 350 punti di vendita l’insegna petcare è in fase di ampliamento. I negozi sono stati aperti a Paderno Dugnano, a Milano, a Taranto e a Bari. Il brand vanta un assortimento completo sia di cibo che di accessori e quant’altro per gli animali. Sono oltre 10.000 gli articoli che comprendono cibo, accessori e giochi per gatti, cani, pesci, roditori, uccelli e anfibi. Per i consumatori c’è una bella sorpresa: infatti, è prevista l’iscrizione al programma fedeltà ArcaClub per avere diritto a sconti e numerosi vantaggi.

Il fondatore del brand intenzionato ad espandersi

Il fondatore e Ad di Arcaplanet Michele Foppiani ha specificato che le aperture dello store Arcaplanet sono la conferma che c’è da parte del brand il volere di proteggere e tutelare coloro che adorano gli animali. Per questo intende proseguire nel far diffondere la catena, incrementando così la possibilità per i consumatori di trovare nelle proprie vicinanze i nostri pet store del brand. Inoltre, la presenza di personale qualificato e competente è un dettaglio non indifferente per i consumatori che vogliono conoscere tutto sul loro animale.

Formazione per gli addetti alle quattro aperture dello store Arcaplanet

Come vuole la tradizione nel caso della nascita di nuovi negozi del brand, gli addetti che sono stati assunti per le quattro sedi hanno seguito un training dedicato e appositamente preparato dall’Academy di Arcaplanet. Il corso di formazione è stato condotto da professionisti del settore veterinario, veri esperti che hanno formato al meglio i nuovi assunti.