Connect with us

Shopping

Saldi Puglia: partiranno dal 1° agosto 2020

Published

on

saldi puglia

BARI Saldi Puglia con un mese di ritardo rispetto agli altri anni. Infatti, i saldi in Puglia inizieranno il 1° di agosto.

Invece la conclusione è prevista per la stessa data, il 15 settembre 2020. Naturalmente, le direttive della Regione Puglia possono cambiare se varia la situazione epidemiologica.

Per evitare che ci siano problemi tra negozianti, la Regione ha stabilito che se qualcuno vuole mettere solo alcuni prodotti con sconti prima del periodo dei saldi abbigliamento, può farlo, ma deve informare 5 giorni prima della promozione al Suap.

In più, chi vorrà fare degli sconti abbigliamento prima dei saldi Puglia, dovrà indicare quali prodotti sono, se sono fuori stagione e come sono divisi rispetto ai prodotti non a saldo.

In questo modo, sarà più facile per i clienti riconoscerli e non ci sarà una concorrenza spietata tra gli operatori del territorio pugliese.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shopping

ARD Discount anche in Puglia, a Massafra aperto il primo punto vendita

E’ stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia

Published

on

ARD Discount anche in Puglia - Massafra

Finalmente è stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia. La catena adesso abbraccia anche la regione pugliese nel sud Italia ed è pronta per accogliere un altro mercato che sicuramente darà ottimi risultati. Il brand gestito dalla consortile Ergon, dopo aver aperti diversi punti vendita in Sicilia, Calabria e Basilicata, approda anche nel tacco dello stivale. Il supermercato è stato aperto a Massafra, in provincia di Taranto, sulla strada statale 7 Appia al km 632+350, e per la società è il 163° punto vendita. Ampio 600 mq, possiede un ampio parcheggio che può contenere oltre 40 posti auto, ha numerosi reparti e impiega sei collaboratori.

Apre ARD Discount anche in Puglia

L’azienda siciliana continua a crescere e in pochi anni è riuscita a raggiungere le regioni del Sud Italia, fino a che ARD Discount anche in Puglia. Adesso le prospettive stanno seguendo un programma di crescita con obiettivi ancora più importanti. L’amministratore delegato Marco Sgarioto ha sottolineato che si tratta di una sfida ardua, quella di migliorarsi e a crescere, ma finora ogni passo è stato conquistato con impegno e dedizione. A decretare il successo del marchio sono anche la qualità, la convenienza, la grande varietà dell’offerta. Il successo della catena discount è dovuto anche ad una accurata  attenzione al territorio.

Numerosi i vantaggi per consumatori e imprenditori

Da alcuni anni il brand ambassador del marchio è l’attore Nino Frassica, che promuove la catena con la sua simpatia e la sua allegria. Ard Discount propone un’ampia offerta di prodotti a marchio e annovera produttori selezionati e una clientela attenta che sceglie Ard per la convenienza ma anche per la qualità. Entro l’anno sono in programma nuove aperture, che decretano la crescita dell’azienda e il successo conquistato finora. Ogni punto vendita aperto per il consumatore rappresenta la possibilità di scegliere fra una grande varietà di prodotti, ma gli imprenditori che lavorano con il discount possono dar vita ad una propria attività.

Continue Reading

Trending