Connect with us

Wedding

Enzo Miccio sbarca nel Brindisino con Abito da sposa cercasi Puglia

Published

on

Abito da sposa cercasi Puglia

Lo stilista e wedding planner Enzo Miccio sbarca nel Brindisino con la sua trasmissione Abito da sposa cercasi Puglia, che va in onda in prima serata su Real Time. L’obiettivo dello stilista è aiutare le future spose a cercare l’abito giusto in un atelier di San Vito dei Normanni molto conosciuto. Miccio ha girato le dieci puntate già in onda in prima serata, il mercoledì alle 21:15 su Real Time, proprio a San Vito dei Normanni, per la nuova stagione del programma dedicato alle future spose. Noto per la sua esperienza e il gusto nella creazione di abiti da sposa, Miccio è molto apprezzato dalle donne per il suo stile.

A San Vito dei Normanni Abito da sposa cercasi Puglia

Enzo Miccio in questo factual dal titolo Abito da sposa cercasi Puglia accompagna le future spose a scegliere l’abito da sogno per rendere perfetta la loro cerimonia. Grazie a questa trasmissione, dunque, le spose pugliesi hanno l’opportunità di avere al loro fianco una persona che sa tutto in fatto  di stile e tendenze, e soprattutto sa consigliare quale abito è meglio per ciascuna sposa, per renderla ancora più bella per quel giorno. Con l’esperienza di Enzo Miccio, seguito dal personale di un noto atelier di abiti da sposa e cerimonia di San Vito dei Normanni, le spose possono scegliere con sicurezza il loro abito.

Il programma centrato sul settore del wedding

In questo programma Abito da sposa cercasi Puglia Miccio ha il compito di coordinare e visionare alla perfezione i reparti dell’atelier, a cominciare dall’accoglienza, passando per l’esposizione, la vendita, fino alla comunicazione e alla sartoria. Il suo compito principale però è soprattutto quello di fornire alle spose consulenze di stile preziose. La trasmissione si propone di risollevare il settore del wedding, che a causa del covid 19 ha sofferto tanto, e che spera di ripartire con le giuste regole e in sicurezza, affinché le nozze tornino a far sognare.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Wedding

Girate 10 puntate di “Abito Da Sposa Cercasi Puglia”

Published

on

Abito Da Sposa Cercasi Puglia

Entusiasta di lavorare in una regione così bella, il conduttore televisivo ha girato 10 puntate del programma Abito Da Sposa Cercasi Puglia. La trasmissione, che va in onda su Real Time, e della quale è stata trasmessa già la prima puntata, vuole far vedere alle spose che future che in Puglia possono organizzare un matrimonio da favola. Enzo Miccio, che nella pre-sigla del programma gira su un monopattino fra le bellezze di Puglia, ha dichiarato che nel suo lavoro è sempre alla ricerca della bellezza, e per questo ha raggiunto la Puglia, terra da sogno per i matrimoni, dove ogni sposa può realizzare il proprio desiderio di vivere un giorno da favola.

Abito da sposa cercasi in Puglia anche sul portale DPlay

Realizzato in collaborazione con Pugliapromozione, il programma Abito Da Sposa Cercasi Puglia condotto da Enzo Miccio avrà cadenza settimanale. Il conduttore va anche alla scoperta del territorio mostrando immagini molto eloquenti della destinazione, che vengono comunque descritte nei dettagli dai protagonisti del format. Il conduttore nel programma è in compagnia di tre aspiranti spose pugliesi che cercano l’abito da sposa negli atelier pugliesi migliori. E’ possibile vedere la trasmissione anche sul portale DPlay. Il programma giunge in un momento particolare, che segna un blocco dei matrimoni in Puglia come non si era mai visto prima d’ora.

Buone notizie per la ripresa dei ricevimenti

Tuttavia, pare che qualcosa si stia muovendo, e dopo la riunione con l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, Alessandro Delli Noci, assessore allo Sviluppo Economico, e i rappresentanti della filiera del wedding e di tutto il comparto, potrebbero esserci buone notizie. Pare che i ricevimenti potranno riprendere, ma in maniera diversa a causa della pandemia. Assoeventi ha redatto un protocollo con delle regole per le nozze che dovranno essere rispettate, e in cui figura il Covid manager. La regione sembrfa aver apprezzato questa soluzione, tanto che Lopalco prevede anche i corsi di formazione per Covid manager.

Continue Reading

Trending