Enzo Miccio sbarca nel Brindisino con Abito da sposa cercasi Puglia

Lo stilista e wedding planner Enzo Miccio sbarca nel Brindisino con la sua trasmissione Abito da sposa cercasi Puglia, che va in onda in prima serata su Real Time. L’obiettivo dello stilista è aiutare le future spose a cercare l’abito giusto in un atelier di San Vito dei Normanni molto conosciuto. Miccio ha girato le dieci puntate già in onda in prima serata, il mercoledì alle 21:15 su Real Time, proprio a San Vito dei Normanni, per la nuova stagione del programma dedicato alle future spose. Noto per la sua esperienza e il gusto nella creazione di abiti da sposa, Miccio è molto apprezzato dalle donne per il suo stile.

A San Vito dei Normanni Abito da sposa cercasi Puglia

Enzo Miccio in questo factual dal titolo Abito da sposa cercasi Puglia accompagna le future spose a scegliere l’abito da sogno per rendere perfetta la loro cerimonia. Grazie a questa trasmissione, dunque, le spose pugliesi hanno l’opportunità di avere al loro fianco una persona che sa tutto in fatto  di stile e tendenze, e soprattutto sa consigliare quale abito è meglio per ciascuna sposa, per renderla ancora più bella per quel giorno. Con l’esperienza di Enzo Miccio, seguito dal personale di un noto atelier di abiti da sposa e cerimonia di San Vito dei Normanni, le spose possono scegliere con sicurezza il loro abito.

Il programma centrato sul settore del wedding

In questo programma Abito da sposa cercasi Puglia Miccio ha il compito di coordinare e visionare alla perfezione i reparti dell’atelier, a cominciare dall’accoglienza, passando per l’esposizione, la vendita, fino alla comunicazione e alla sartoria. Il suo compito principale però è soprattutto quello di fornire alle spose consulenze di stile preziose. La trasmissione si propone di risollevare il settore del wedding, che a causa del covid 19 ha sofferto tanto, e che spera di ripartire con le giuste regole e in sicurezza, affinché le nozze tornino a far sognare.