Girate 10 puntate di “Abito Da Sposa Cercasi Puglia”

Abito Da Sposa Cercasi Puglia. La trasmissione, che va in onda su Real Time, e della quale è stata trasmessa già la prima puntata, vuole far vedere alle spose che future che in Puglia possono organizzare un matrimonio da favola. Enzo Miccio, che nella pre-sigla del programma gira su un monopattino fra le bellezze di Puglia, ha dichiarato che nel suo lavoro è sempre alla ricerca della bellezza, e per questo ha raggiunto la Puglia, terra da sogno per i matrimoni, dove ogni sposa può realizzare il proprio desiderio di vivere un giorno da favola.

Abito da sposa cercasi in Puglia anche sul portale DPlay

Realizzato in collaborazione con Pugliapromozione, il programma Abito Da Sposa Cercasi Puglia condotto da Enzo Miccio avrà cadenza settimanale. Il conduttore va anche alla scoperta del territorio mostrando immagini molto eloquenti della destinazione, che vengono comunque descritte nei dettagli dai protagonisti del format. Il conduttore nel programma è in compagnia di tre aspiranti spose pugliesi che cercano l’abito da sposa negli atelier pugliesi migliori. E’ possibile vedere la trasmissione anche sul portale DPlay. Il programma giunge in un momento particolare, che segna un blocco dei matrimoni in Puglia come non si era mai visto prima d’ora.

Buone notizie per la ripresa dei ricevimenti

Tuttavia, pare che qualcosa si stia muovendo, e dopo la riunione con l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, Alessandro Delli Noci, assessore allo Sviluppo Economico, e i rappresentanti della filiera del wedding e di tutto il comparto, potrebbero esserci buone notizie. Pare che i ricevimenti potranno riprendere, ma in maniera diversa a causa della pandemia. Assoeventi ha redatto un protocollo con delle regole per le nozze che dovranno essere rispettate, e in cui figura il Covid manager. La regione sembra aver apprezzato questa soluzione, tanto che Lopalco prevede anche i corsi di formazione per Covid manager.