Connect with us

Wedding

Lanciato il marchio Bari città dei matrimoni

Published

on

Bari città dei matrimoni lanciato il marchio

Il barese Christian Calabrese, imprenditore, ha avuto una bellissima idea per rilanciare la città di Bari e renderla ancora più attrattiva agli occhi dei visitatori. Il suo progetto si intitola Bari città dei matrimoni, e si propone di attirare promessi sposi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Calabrese ha ideato il suo progetto con il Gruppo IdeAzione che si occupa di eventi, cultura e spettacoli e ha intenzione di proporlo all’amministrazione comunale del capoluogo pugliese. Il gruppo si occupa di organizzare cerimonie civili sulla terrazza del Fortino, che lo stesso Comune ha messo a disposizione.

Bari città dei matrimoni progetto con tanti partner

La splendida location con vista mare è una delle più belle in assoluto per celebrare matrimoni civili, oltre alla sala consiliare di Palazzo di Città, alla sala comunale di largo Fraccacreta e alla chiesa sconsacrata sita nel quartiere Libertà, in via Trevisani. Originale per la sua posizione suggestiva, il Fortino è in cima alle preferenze delle coppie che desiderano sposarsi. Sul web le immagini hanno conquistato tutti e sono state viste in tutto il mondo. L’imprenditore ha detto che spera di ripartire al più presto per far diventare realtà i sogni di tutti coloro che vogliono convolare a nozze. Calabrese ha anche aggiunto di essere in contatto con Costa crociere per poter accogliere, non appena ci sarà la riapertura, i novelli sposi nella giornata della sosta della nave nel porto.

Tante idee per le cerimonie all’aperto a Bari

Calabrese proporrà dunque il progetto Bari città dei matrimoni al comune per portare avanti un’idea di collaborazione che vede coinvolti molti partner. Fra questi ci sono anche partenariati con il Comune di Monopoli per quanto riguarda le cerimonie al Castello, mentre ad esempio per lo scambio delle fedi il partenariato è con le Grotte di Castellana. L’imprenditore ha ribadito di voler chiedere alla giunta guidata dal sindaco Antonio Decaro di poter utilizzare anche la spiaggia di Pane e pomodoro per i riti civili, oltre che Parco 2 Giugno. Basterebbe un rapido allestimento per poter fare bellissime cerimonie all’aperto, approfittando del fatto che a Bari il sole splende praticamente tutto l’anno.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Wedding

Enzo Miccio sbarca nel Brindisino con Abito da sposa cercasi Puglia

Published

on

Abito da sposa cercasi Puglia

Lo stilista e wedding planner Enzo Miccio sbarca nel Brindisino con la sua trasmissione Abito da sposa cercasi Puglia, che va in onda in prima serata su Real Time. L’obiettivo dello stilista è aiutare le future spose a cercare l’abito giusto in un atelier di San Vito dei Normanni molto conosciuto. Miccio ha girato le dieci puntate già in onda in prima serata, il mercoledì alle 21:15 su Real Time, proprio a San Vito dei Normanni, per la nuova stagione del programma dedicato alle future spose. Noto per la sua esperienza e il gusto nella creazione di abiti da sposa, Miccio è molto apprezzato dalle donne per il suo stile.

A San Vito dei Normanni Abito da sposa cercasi Puglia

Enzo Miccio in questo factual dal titolo Abito da sposa cercasi Puglia accompagna le future spose a scegliere l’abito da sogno per rendere perfetta la loro cerimonia. Grazie a questa trasmissione, dunque, le spose pugliesi hanno l’opportunità di avere al loro fianco una persona che sa tutto in fatto  di stile e tendenze, e soprattutto sa consigliare quale abito è meglio per ciascuna sposa, per renderla ancora più bella per quel giorno. Con l’esperienza di Enzo Miccio, seguito dal personale di un noto atelier di abiti da sposa e cerimonia di San Vito dei Normanni, le spose possono scegliere con sicurezza il loro abito.

Il programma centrato sul settore del wedding

In questo programma Abito da sposa cercasi Puglia Miccio ha il compito di coordinare e visionare alla perfezione i reparti dell’atelier, a cominciare dall’accoglienza, passando per l’esposizione, la vendita, fino alla comunicazione e alla sartoria. Il suo compito principale però è soprattutto quello di fornire alle spose consulenze di stile preziose. La trasmissione si propone di risollevare il settore del wedding, che a causa del covid 19 ha sofferto tanto, e che spera di ripartire con le giuste regole e in sicurezza, affinché le nozze tornino a far sognare.

Continue Reading

Trending