Capodanno in musica
fonte web: zerkalo spettacolo

A

BARI –  Per la fine dell’anno c’è grande attesa a Bari: si celebra infatti il 31 Dicembre Capodanno in musica, un concerto che si svolgerà in Piazza Prefettura per dare il benvenuto all’anno nuovo. Il concerto di fine anno sarà uno spettacolo imperdibile nel capoluogo pugliese e tutti potranno assistervi gratuitamente. Lo show è pronto e sicuramente non deluderà le aspettative dei baresi sfideranno anche le avverse condizioni climatiche per trascorrere insieme momenti di puro divertimento.

Capodanno in musica con Fabio Rovazzi, Tiromancino, Ron e tanti altri

Tantissimi gli artisti che prenderanno parte a questo esaltante Capodanno in musica a Bari. Tra essi ci saranno artisti del calibro di Fabio Rovazzi, Elettra Lamborghini, Benji e Fede, Irama, Elodie, Guè Pequeno ed Ermal Meta. Ma anche altri artisti celebri prenderanno parte al concerto di fine anno e ci saranno infatti gradite performance di due dei quattro componenti dei ‘Pooh‘ Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, ma anche Ron, Tiromancino e Luca Carboni, che allieteranno la serata con le loro canzoni.

Capodanno in musica sarà presentato da Federica Panicucci

L’attesa del nuovo con questi protagonisti della musica volerà in un baleno, ma allo scoccare della Mezzanotte ad allietare la piazza sarà il Dj Set di Max Brigante che la farà trasformare in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Ad accompagnarlo saranno Mamacita a ritmo di reggaeton, hip–hop, trap e R’n’B. L’evento Capodanno in musica anche quest’anno sarà presentato dalla conduttrice Federica Panicucci. Grazie a questo appuntamento prestigioso Bari balzerà sarà nominata sulle tv, ma anche sulle radio che trasmetteranno lo spettacolo in diretta. Per tutti coloro che parteciperanno a questo evento il divertimento è assicurato!