Albano e Emma Marrone nel nuovo video di Rovazzi

0
37
nuovo video di Rovazzi

Il nuovo video di Rovazzi è già un tormentone e cattura l’attenzione per la grande quantità di artisti noti che vi sono inclusi. Tra i tanti artisti presenti vi sono anche Albano, Emma Marrone, Diletta Leotta, Ramazzotti e molti altri. Il videoclip intitolato “Faccio quello che voglio” dura ben 9 minuti e ad appena una settimana dalla sua pubblicazione è già al top su YouTube.

Al momento il video nuovo video di Rovazzi conta oltre 3 milioni di visualizzazioni ma ci sono tutti i pronostici affinché diventi un vero e proprio tormentone estivo, apprezzato e amato da grandi e piccini. Il videoclip è quasi un cortometraggio e nel brano Rovazzi è uno 007 che va alla ricerca di carpire il talento a qualcuno.

La trama del nuovo video di Rovazzi

La trama del nuovo video di Rovazzi narra di un caveau segreto in cui vi sono molti talenti italiani, che l’artista trasforma a proprio piacere per sfuggire alla polizia che lo insegue. Nel videoclip sono presenti diversi personaggi famosi e molti vip italiani, tra cui anche Albano Carrisi ed Emma Marrone che strega tutti con la sua splendida voce. Ma non finisce qui, ci sono anche tantissimi altri artisti e vip, tra cui Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Diletta Leotta, Flavio Briatore, Massimo Boldi e Rita Pavone. IN un attimo nel video Rovazzi passa da Milano alla costa ligure e lì compare Diletta Leotta, mentre ha sullo sfondo la città di Genova.

IN Faccio quello che voglio Rovazzi ironizza sulla possibilità di rubare il talento agli altri, una sorta di satira sul modo moderno di imitare i successi altrui che sembra essere diventata una tendenza. Ad ogni modo, per Rovazzi è un altro successo strepitoso e rimarca ancora una volta la voglia di distinguersi e di fare sempre cose originali, in grado di stupire.