Bari, Ciao Darwin alla ricerca di oncorrenti per la nuova stagione

A Bari fa tappa Ciao Darwin, alla ricerca di concorrenti per la nuova stagione. Lo show televisivo di Bonolis torna a far divertire il pubblico.

0
58
Ciao Darwin
fonte web : today

BARI – A Bari saranno presto in corso i casting per Ciao Darwin, il celebre programma televisivo condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Lo show sta scaldando i motori per la prossima stagione e sarà a Bari il 14 e il 15 gennaio 2019 per selezionare i nuovi concorrenti. I partecipanti verranno cercati ovviamente in tante altre principali città italiane, e Bari è una di queste.

Ciao Darwin show esilarante

Ciao Darwin è andato in onda per la prima volta nel 1998 e il nome ha origine dalla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. In ogni puntata si assiste ad uno scontro tra due squadre che rappresentano due diverse categorie umane, sempre opposte fra loro. Lo show si propone di individuare alla fine le caratteristiche dell’uomo dei nostri giorni, naturalmente in chiave ironica.

Ciao Darwin programma longevo

Da vent’anni quindi Ciao Darwin tiene compagnia agli italiani e ogni nuova edizione continua a sorprendere grazie all’esilarante conduzione di Paolo Bonolis e alla collaborazione di Laurenti. In ogni puntata i concorrenti affrontano delle prove di abilità, intelligenza e cultura generale, con un risultato finale che dà sempre sull’umoristico. A decretare l’esito delle prove è il pubblico presente negli studi televisivi composto da 200 persone. Ad ogni voto corrisponde ad un punto e la somma superiore decreta il vincitore. La squadra con più punteggio parte in vantaggio per affrontare l’ultimo gioco, quello dei cilindroni che si riempiono d’acqua ad ogni risposta sbagliata. Vince alla fine chi risponde correttamente a più domande. Alle selezioni che si terranno a Bari il 14 e 15 gennaio 2019 possono partecipare tutti i maggiorenni. Per partecipare mandare un’email a d.bonolis@sdl2005.it oppure a c.romagnoli@sdl2005.it con i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e una fotografia.