Come trascorrere l’Epifania in Puglia

PUGLIA – Festività molto sentita, l’Epifania celebra la prima manifestazione di Gesù avvenuta in presenza dei Re Magi e cade il 6 Gennaio. Per chi vuole trascorrere l’Epifania in Puglia ci sono tanti modi che possono far vivere questa giornata in modo indimenticabile. Eccone alcuni.

Le masserie luoghi meravigliosi per l’Epifania in Puglia

Chi desidera trascorrere l’Epifania in Puglia con tutta la famiglia il miglior luogo è recarsi in una delle tante masserie dislocate nella regione dove organizzano serate anche a tema per far divertire grandi e piccini.

In un clima sereno e familiare si potranno vivere momenti davvero deliziosi e gustare anche delle ottime specialità che molte masserie preparano appositamente per i loro ospiti. Nel Salento, nel Gargano e in altre località si trovano alcune delle masserie più belle della Puglia dove sembra di tornare indietro nel tempo e rivivere il calore e il gusto delle cose di una volta.

Centri benessere e Country House per l’Epifania in Puglia

Le coppie che desiderano rigenerarsi possono approfittare di questa festa per recarsi un centro benessere e dedicarsi alla cura del corpo e dello spirito. La regione pullula di hotel e resort dotati di eccellenti SPA in cui, oltre a rilassarsi, possono soggiornare per godere appieno i benefici di massaggi, sauna e altro.

Scegliere una struttura dotata di tutti i comfort è un’ottima soluzione per trascorrere l’Epifania in Puglia e tornare a casa carichi e pieni di energia. Chi desidera vivere un’esperienza suggestiva può anche scegliere di trascorrere questa festa in una delle più belle Country House del Salento, immerse nel verde e vicino al mare, per godere al massimo la meraviglia della natura.

Queste ville offrono il massimo dell’accoglienza e fanno sentire gli ospiti coccolati e a proprio agio.