Immatricolazioni con bonus premio fino a luglio per l’Università di Bari

0
17
immatricolazioni con bonus

Dal prossimo 16 luglio saranno sbloccate le immatricolazioni con bonus per l’anno 2018/19 all’Università di Bari. Lo sblocco riguarderà i corsi di laurea 2018/19 e gli studenti che lo vorranno potranno iscriversi ai corsi di laurea e di laurea magistrale a numero non programmato.

Attraverso un comunicato ufficiale l’Università degli studi di Bari ha riferito che verrà attivato presso il Centro Polifunzionale Studenti, ovvero l’ex Palazzo delle Poste, a partire dalla data prefissata del 16 luglio, una Task Force di cui faranno parte Unità di personale specialistico che si occuperà solo ed esclusivamente alle attività riguardanti le immatricolazioni ai corsi di studio non programmato.

La task force sarà operante nei giorni lavorativi e come orari di sportello osserverà per l’apertura quello delle ore dieci e per la chiusura quello delle dodici. In questo modo potranno essere effettuate le immatricolazioni con bonus per tutti gli studenti che vorranno iscriversi.

Premio per Immatricolazioni con bonus rapidi

Per le immatricolazioni con bonus che verranno eseguite in tempi rapidi è previsto un premio speciale. Infatti, chi effettuerà l’immatricolazione ai corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale a numero non programmato dal 16 al 31 luglio del 2018 e provvederà al tempo stesso a pagare l’importo della prima rata entro il 31 luglio del 2018 riceverà un premio, come è stato detto e confermato nel comunicato ufficiale.

Si tratta infatti di un bonus che l’università riconoscerà a chi effettuerà il pagamento della prima rata entro l’ultimo giorno del mese di luglio. In cosa consiste il bonus? Si tratta di una riduzione di 50,00 euro che verranno detratte dal totale delle tasse universitarie, che però non riguarda né la Tassa A.Di.S.U. e nemmeno la marca da bollo. Per gli studenti che dovranno affrontare le spese dell’immatricolazione e quelle delle tasse universitarie è quindi una buona occasione.